Richieste on-line di ammissione al Fondo di garanzia per le PMI e alla Sezione Tecnologie Digitali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Attivata da MCC la procedura telematica che consente di presentare on-line le richieste di ammissione al Fondo di garanzia per le PMI e alla Sezione Tecnologie Digitali
La procedura potrà essere utilizzata dai soggetti richiedenti previa assegnazione dell'account login e password.

img Si informa che dal 3 novembre 2006 è operativa sul sito internet www.incentivi.mcc.it la procedura telematica che consente di presentare on-line le richieste di ammissione al Fondo di garanzia e alla Sezione Tecnologie Digitali.

Dell'account (login e password) e permette l'inserimento delle richieste con assegnazione in tempo reale del numero di posizione.

Il Comitato di gestione del Fondo, ha approvato, in data 25 ottobre 2006, l'integrazione delle disposizioni operative del Fondo e della Sezione Tecnologie che introduce la possibilità per i soggetti richiedenti di presentare le richieste di ammissione mediante procedura telematica.

La procedura potrà essere utilizzata dai soggetti richiedenti previa assegnazione Per l'inserimento della richiesta vengono inseriti dal soggetto richiedente tutti i dati già previsti nei moduli di richiesta di cui all'allegato 1 (Garanzia Diretta) o allegato 2 (Controgaranzia) delle disposizioni operative.

Ai fini dell'utilizzo della procedura telematica per la presentazione delle richieste di ammissione i soggetti richiedenti devono inviare a MCC la richiesta di accesso al relativo sistema informatico sull'apposito modulo (allegato 11 delle disposizioni operative) sottoscritto in originale dal soggetto richiedente e compilato in ogni sua parte. Entro 10 giorni lavorativi dall'arrivo della richiesta di accesso MCC comunica al soggetto richiedente l'account assegnato (login e password) per l'accesso alla procedura telematica.

La procedura per la presentazione on-line delle richieste di ammissione è descritta nella Parte VIII delle disposizioni operative che si allega alla presente circolare.

Per informazioni è attivo un servizio di assistenza ai numeri telefonici 0647912455-0647912317 ed alla casella di posta elettronica: fondidigaranzia@mcc.it.

Il testo della presente circolare, delle nuove disposizioni operative e dei relativi allegati sono disponibili sul sito internet www.incentivi.mcc.it (Incentivi nazionali/Fondi di Garanzia/Fondo di Garanzia/Normativa e Incentivi nazionali/Fondi di Garanzia/Tecnologie digitali/Normativa).

* Procedura telematica per la presentazione richieste di ammissione
* Richiesta accesso alla procedura telematica