Protocollo d’intesa tra la Camera di Commercio di Latina e l’UNPLI

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Sarà firmato a Latina,alla presenza del Presidente Nazionale UNPLI Claudio Nardocci, accompagnato dal responsabile provinciale di Latina Walter Creo e invitate tutte le proloco della provincia pontina.

L'obiettivo è di concretizzare "il passaggio della vocazione al sistema turistico". In questo processo la Camera di Commercio di Latina si propone di coinvolgere il "Sistema delle Pro-Loco" ad integrare il percorso di monitoraggio del turismo.
In questo contesto è stata organizzata un'apposita conferenza stampa per la presentazione del Progetto Pilota "Analisi e valorizzazione della Filiera Turistica della Provincia di Latina", che coinvolge, tra l'altro, la messa in rete delle proloco.
Per l'occasione sarà sotoscritto un Protocollo di Intesa tra l'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) e la Camera di Commercio di Latina.
Il buon esito del progetto, in quanto ambizioso; ne presuppone, fin dall'inizio, una reale condivisione attraverso il coinvolgimento di tutte le proloco e degli attori locali interessati.
Tale evento si svolgerà venerdì prossimo 2 febbraio, alle ore 12 presso la Sala "Mignano" della stessa Camera.

Fonte: TeleFree