Molte le iniziative della Cna in programma per i prossimi mesi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Molti gli eventi che la Cna ha programmato nelle prossime settimane. Se l'apertura ufficiale del 60esimo è stata affidata alla musica, il prosieguo è più mirato ad una riflessione sull'impresa del 2000.

Giovedì 23 novembre alle 16.3o, presso la Sala Step di Latina si terrà il convegno sul credito "Quali garanzie per favorire l'accesso al credito di artigiani e PMI?" che vedrà la partecipazio­ne di Franco Cruciani, coordinatore Nazionale Fedart Fidi. Un altro convegno è previsto per martedì 5 dicembre, stesso luogo e stessa ora, per parlare di imprenditoria femminile: "Essere donna oltre l'impresa: vivere contempora-nea­mente". Partecipa Cristina Bandinelli, presiden­te nazionale CNA Impresa Donna. Sempre alla Sala Step, giovedì 7 dicembre alle 16.30, si tiene l'assemblea provinciale del 60° Cna. Partecipa Ivan Malavasi, presidente CNA nazionale. Sabato 16 dicembre ci si sposta a Terracina, dove alle 20,30 si tiene la "Festa dell'Artigiano".

Quindi entro il mese di dicembre sarà predispo­sta una mostra fotografica itinerante, che si terrà entro l'anno 2007 in alcuni Comuni della Provincia di Latina, per far conoscere e valoriz­zare attraverso le immagini tutti i settori del comparto artigianale. In programma l'edizione straordinaria di un catalogo sull'artigianato che rappresenti significativamente il valore del setto­re nell'economia e nello sviluppo della nostra provincia. Iniziative e momenti di coesione e coinvolgimento delle imprese artigiane a livello settoriale saranno realizzate in alcune domeni­che del 2007, presso la sede della CNA di Latina. Durante le più significative manifestazioni saranno predisposte valorizzazioni e degustazio­ni delle produzioni tipiche locali del nostro terri­torio.

Fonte: Il Territorio