La Regione Lazio alla BIT di Milano dal 22 al 25 febbraio 2007

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

BIT 2007 Alla Borsa Internazionale sul Turismo la Regione Lazio insieme a Colline Romane e Welcome.
La Regione Lazio parteciperà alla BIT di Milano e al workshop Buy Italy con uno spazio espositivo collettivo, per conciliare esigenze di unitarietà e rappresentatività delle diverse componenti del settore turismo. Nella circostanza, infatti, al fine di garantire una visione unitaria delle diverse realtà turistiche regionali, si è ritenuto opportuno instaurare un rapporto di collaborazione con alcuni organismi che, nell'ambito del turismo regionale, rappresentano realtà che, a vario titolo, si occupano di promuovere territori (Colline Romane S.p.A.) o personalizzare stand per operatori professionali (Welcome S.r.l.) specialmente in occasione di eventi di rilievo internazionale come la BIT di Milano. Nello specifico, il consorzio misto Colline Romane ha acquisito uno spazio espositivo di 252 mq adiacente a quello di 610 mq della Regione Lazio e, analogamente, la Welcome ha acquisito uno spazio di 300 mq circa adiacente all'area regionale, che verrà utilizzato come area "business" per gli operatori professionali dell'intero territorio regionale.

Questa novità, consentirà agli operatori interessati, di poter fruire di tavoli personalizzati presso lo spazio gestito da Welcome a prezzi inferiori rispetto a quelli praticati in precedenza dalla società stessa in occasione di analoghe iniziative. Gli operatori laziali interessati ad acquisire gli spazi stessi potranno contattare direttamente la Società Welcome S.r.l., (06/9283024, welcomesrl@tiscali.it,) fino al 31 gennaio prossimo.
Al fine di fornire una visione più comprensibile possibile della organizzazione logistica dell'intera area, si precisa che la Regione ospiterà nel proprio spazio gli enti e gli organismi rappresentativi del settore turistico, Welcome S.r.l. gli operatori professionali del settore, Colline Romane S.p.A. le realtà associative turistiche dell'area Castelli Romani.