Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

logo cciaa_roma

Unioncamere Lazio promuove la “Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico”, organizzata dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Messico

nelle nuove date 4-10 Marzo 2013 a Città del Messico.
I settori coinvolti saranno i seguenti : enogastronomia, prodotti di lusso, moda, accessori, oreficeria/produzione artigianale di gioielli, turismo, termoidraulica, dispositivi medici-elettromedicali, lavorazione marmo e pietre, macchinari, editoria.
Il programma della Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico prevede una serie di iniziative suddivise tra incontri business ed eventi di promozione culturale, mirati a diffondere la conoscenza dell’arte, della musica, della moda e della tradizione enogastronomica romana e laziale, in serata, presso il pubblico e le Istituzioni locali.
Le imprese interessate al progetto dovranno inviare il modulo di domanda, debitamente compilato, a mezzo fax (06 6785516) o via e-mail ad areaestero@unioncamerelazio.it entro il 21 gennaio p.v. unitamente al versamento di un deposito cauzionale infruttifero, a mezzo bonifico bancario, pari ad € 500,00, a garanzia dell’impegno dell’azienda alla partecipazione al progetto intestato a:
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma – Banca delle Marche S.p.A. – IBAN IT 89 O 06055 03203 000000002734 – Causale: Deposito cauzionale partecipazione alla Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico (Città del Messico, 4-10 Marzo 2013).
Tale deposito verrà restituito alle aziende partecipanti al termine della Settimana delle eccellenze romane e laziali. Il suddetto deposito cauzionale verrà trattenuto dalla CCIAA di Roma solo qualora un’azienda dovesse rinunciare alla partecipazione alla Settimana.
Si ritiene opportuno precisare che il costo di vitto, alloggio e trasferimenti (volo A/R) sarà a carico delle singole imprese/aziende aderenti all’iniziativa.
Saranno invece offerti dall’Organizzazione, a titolo gratuito, i servizi di seguito indicati:

  • ricerca e selezione di partner/buyers messicani, con la predisposizione di un’agenda personalizzata di incontri (B2B);
  • postazione all’interno della sala dove si svolgeranno gli incontri;
  • spedizione campionari/prodotti presso Città del Messico;
  • assistenza di personale qualificato durante la Settimana in Messico;
  • trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto per i rappresentanti delle aziende che seguiranno il programma della Settimana.

 

Per informazioni:
UnioncamereLazio
Marco Lentini – Gabriella Scoccimarro
Tel.06 69940153 – 06 6794875
Fax 06 6785516
areaestero@unioncamerelazio.it