V Edizione Southern Italy Agro Foodand tourism

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

SIAFTE’ stato prorogato al 22 luglio 2014, il termine di presentazione per l’evento di settore TOURISM, che si svolgerà a Matera il 17 settembre 2014, facente parte del progetto SIAFT – Southern Italy Agro Food and Tourism, iniziativa volta a favorire l’internazionalizzazione attraverso incontri B2B con buyer esteri.
L’evento coinvolge operatori provenienti da 5 Paesi esteri: Russia, Giappone, Stati Uniti, Gran Bretagna e area Scandinava.
L’iniziativa è svolta in collaborazione con le consorelle di Matera (in qualità di capofila), Chieti, Cosenza, Crotone, Frosinone, L’Aquila, Lecce, Napoli, Pescara, Rieti, Siracusa, Taranto, Teramo, Unioncamere Molise, Viterbo, con il contributo di Unioncamere.
Ai fini della definizione dell’ammissione, le aziende richiedenti dovranno essere iscritte nel Registro Imprese della Camera di Commercio di Latina ed essere in regola con il pagamento del diritto annuale camerale.
Le domande di partecipazione devono pervenire, entro e non oltre il 22 luglio 2014, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: maria.nasi@lt.camcom.it e cristina.sarappa@lt.camcom.it, inviando:
1. domanda di adesione e Company Profile allegato compilato;
2. copia bonifico bancario relativo alla quota di partecipazione.
Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione inoltrate con modalità diverse, in ritardo o prive di tutti i documenti richiesti.

Per informazioni
Camera di Commercio di Latina
Maria Nasi
Tel. 0773 672259
maria.nasi@lt.camcom.it
Cristina Sarappa
Tel.0773 672255
cristina.sarappa@lt.camcom.it

Richiesta di adesione e Company Profile tourism