Un bando per il marchio di qualità agli stabilimenti balneari della provincia di Latina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Latina, in collaborazione con l'ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), ha indetto un bando per promuovere un Marchio volontario di Qualità degli stabilimenti balneari della provincia di Latina.

Il progetto si inserisce in un'ottica più ampia di miglioramento continuo dell'ospitalità nelle località turistiche, per rispondere meglio alle aspettative e ai bisogni dei turisti italiani e internazionali ed a garanzia della qualità del servizio, sia in termini di immagine che di riqualificazione del prodotto.

Possono partecipare al progetto gli stabilimenti balneari operanti nella provincia di Latina, imprese iscritte alla CCIAA di Latina ed in regola con il pagamento del diritto annuale. La CCIAA procederà all'esame delle Schede di Adesione pervenute e, sulla base delle indicazioni in esse contenute, verranno selezionate le imprese ritenute idonee a partecipare al progetto., nel limite massimo di cinquanta.

Le strutture interessate dovranno far pervenire a mano o a mezzo raccomandata postale l'apposita Scheda di Adesione (Allegato 1) alla C.C.I.A.A. di Latina entro il 20 agosto 2007.

Per informazioni:
CCIAA di Latina – Ufficio Promozione, dott.ssa Loredana Pugliese, 0773/672252

[:pdf:] Scheda adesione
[:pdf:] Bando
[:pdf:] Regolamento