Premio di qualità Ospitalità italiana

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Premio Ospitalità ItalianaLa Camera di Commercio di Latina, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con Isnart, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, indice un bando con l’obiettivo di assegnare agli operatori che ne faranno richiesta ed in possesso dei requisiti previsti da appositi disciplinari il marchio di qualità denominato “Ospitalità Italiana”, quale elemento distintivo del servizio.

Sono ammesse alla selezione per l’assegnazione del marchio Ospitalità Italiana un numero massimo di 24 strutture tra “Ristoranti”, “Stabilimenti balneari” ed “Alberghi”, operanti in provincia di Latina, iscritte nel Registro Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Esperti provvederanno a compilare le schede di valutazione da trasmettere poi alla Commissione di Valutazione la quale, sulla base dei requisiti previsti dai Disciplinari di categoria, definirà la graduatoria delle strutture meritevoli per le quali deliberare l’assegnazione del marchio Ospitalità Italiana ed il cui elenco sarà successivamente pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Latina (Albo Camerale informatico).

Il marchio, quale processo di certificazione gratuito e volontario, è annuale ed eventualmente rinnovabile. Lo stesso, potrà essere revocato, con conseguente impossibilità da parte dell’impresa di fregiarsene in qualsiasi iniziativa di carattere promozionale o pubblicitario, qualora venissero meno i requisiti necessari per il mantenimento (così come previsto dal Regolamento per il rilascio del marchio Ospitalità Italiana, le cui condizioni sono espressamente accettate con la sottoscrizione della scheda di adesione).
La domanda di adesione deve essere redatta su apposito modulo e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente ai sensi dell’art. 38 del DPR 445/2000. Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere indirizzate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo area.aff-istituzionali@legalmail.it, ovvero tramite consegna a mano presso l’Ufficio Segreteria Generale dell’Ente camerale (IV Piano), entro le ore 12.00 del 3 ottobre 2014 ed indicando sulla busta/oggetto della PEC la dicitura: Selezione per la partecipazione al Bando “Ospitalità Italiana”.

Per informazioni:
Camera di Commercio di Latina
Ufficio Promozione

Fabio UlgiatiTel. 0773 672257 – fabio.ulgiati@lt.camcom.it

Cristina SarappaTel. 0773 672255 – cristina.sarappa@lt.camcom.it


Bando (⇓)

Disciplinare Ristoranti (⇓)
Scheda adesione Ristoranti (⇓)
Disciplinare Stabilimenti balneari (⇓)
Scheda adesione stabilimenti balneari (⇓)
Disciplinare alberghi (⇓)
Scheda adesione alberghi (⇓)