IFDE International Food e Drink Expo 2009 New Delhi dal 2 al 4 dicembre 2009

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/ICE.jpg L'ICE 2009 prevede, nell’ambito delle attività di promozione a favore dei prodotti agro-alimentari, la realizzazione di un Sistema Italia in Fiera presso la IFDE 2009, che si terrà a New Delhi (India) dal 2 al 4 dicembre 2009.

Data la crescente presenza del comparto delle bevande nel corso delle ultime edizioni, a partire da quest’anno, l’annuale manifestazione “IFE India” cambia acronimo in IFDE – International Food e Drink Expo.

L’evento, che si svolgerà presso il polo fieristico Pragati Maidan di New Delhi, costituisce da tempo un consolidato punto di incontro professionale tra gli espositori locali e internazionali del comparto alimentare e gli operatori del sub-continente indiano. Lo stand ICE sarà allestito su una superficie di 80-100 mq in cui, oltre al consueto ufficio informazioni, sarà consentita anche la partecipazione di aziende italiane in forma di Catalogoteca e di Business Point.

La Catalogoteca offre, ad un massimo di 10 aziende italiane che non partecipano alla fiera, a fronte di una quota di € 250,00, la possibilità di promuovere la propria produzione tramite la distribuzione di materiale
informativo aziendale presso lo spazio ICE, da parte di personale incaricato dall'Istituto.
Il Business Point, il cui costo di partecipazione è di € 750,00, consiste nell'allestimento di un piccolo spazio espositivo personalizzato (tavolo, sedie, grafica con logo aziendale, nonchè servizi quali telefono, fax, assistenza, ecc. disponibili presso lo stand ICE) presso il quale le aziende che aderiranno al servizio potranno realizzare incontri con operatori locali. Presso il Business Point è richiesta la presenza di un rappresentante dell'azienda espositrice o di un suo importatore autorizzato ad agire in sua rappresentanza.
Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa dovranno fa pervenire la domanda di partecipazione, anticipandola via fax al n.06-8928.0323 entro e non oltre il 18 settembre 2009 ed inviando l'originale per posta.

[:pdf:] Circolare
[:pdf:] Scheda Adesione
[:pdf:] Informazioni Generali