Comitato per l’Imprenditoria femminile: opportunità per artiste pontine emergenti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Parte anche quest’anno il workshop Athena, evento fortemente voluto dal Comitato Imprenditoria Femminile, della Camera di Commercio di Latina, giunto alla settima edizione.

L’evento si svolgerà in Piazza della Libertà, a Latina, dal 26 al 28 ottobre p.v., un weekend ricco di appuntamenti che punta al consolidamento della visibilità delle imprenditrici.

In questa edizione, il modo di fare impresa al femminile sarà declinato anche geograficamente: saranno presenti, infatti, le Camere di Commercio di Roma, Viterbo e Frosinone, che esporranno le loro peculiarità territoriali.

Collateralmente, saranno organizzati seminari tematici in collaborazione con le più rappresentative associazioni professionali ed economiche al femminile e un forte accento sarà posto sulle arti, quale filo conduttore di tutte le edizioni dell’evento.

In quest’ottica, il Comitato Imprenditoria Femminile mette a disposizione, gratuitamente, uno spazio, nel quale le artiste pontine emergenti potranno esporre i propri lavori per tutta la durata della manifestazione, che osserverà i seguenti orari: venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 21,00; sabato, dalle ore 10,00 alle ore 22,30; domenica, dalle ore 10,00 alle ore 21,00.

Chiunque fosse interessato può inviare la propria adesione all’attenzione del Comitato, al fax 0773/474087, con una descrizione delle opere che s’intende esporre, entro e non oltre il 5 ottobre p.v. La selezione avverrà a insindacabile giudizio del Comitato.