XIII Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/buy%20lazio%202008.bmpSono aperte le iscrizioni per aderire alla XIII edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 16 al 19 settembre 2010.
L'iniziativa promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo della Regione Lazio, l'Enit, l'Alitalia, le Camere di Commercio del Lazio, l'ATLazio e le Associazioni di categoria del turismo, offre agli operatori laziali ammessi a partecipare l'opportunità di incontrare i buyer del mercato europeo. Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop e di rendere più proficui gli incontri b2b, in programma venerdì 17 settembre, i Buyer provenienti dal Mercato Europeo saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda appositamente predisposta.
A tal fine, le aziende interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione entro e non oltre martedì 1° giugno 2010 al seguente numero di fax 06 6785516. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di € 300,00 Iva inclusa.
Per i soci del Club Italia Enit è prevista una riduzione della quota del 50%. Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060 presso Banca delle Marche – Roma Ag. 2 Fil. 082, via della Colonna Antonina 37/39 – 00186 Roma, specificando come causale "Buy Lazio 2010" e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso. Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.
Sono ammessi a partecipare in qualità di sellers, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie:
– Alberghi 3-4-5 stelle
– Appartamenti/Case per vacanze
– Associazioni/Consorzi di Bed & Breakfast
– Aziende agrituristiche
– Campeggi/Villaggi turistici 3-4-5 stelle
– Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni)
– Castelli, ville e dimore storiche
– Centri Congressi
– Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
– Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali
– Ristoranti
– Servizi turistici
– Società di noleggio auto
– Stabilimenti balneari
– Stabilimenti termali
– T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale.
La quota di partecipazione dà diritto ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione, dedicata ad ogni azienda partecipante in regola con le modalità di iscrizione e contenente le informazioni fatte pervenire alla segreteria tecnica, all'indirizzo buylazio@unioncamerelazio.it, sempre entro il 1° giugno p.v., utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.
Unitamente alla scheda catalogo, vanno inviate anche 2 foto dell'azienda in formato jpg o tif con risoluzione minima 300 dpi.
Scheda catalogo numero 1 è destinata alle seguenti categorie di sellers:
– Alberghi 3-4-5 stelle
– Campeggi/Villaggi turistici 3-4-5 stelle
– Stabilimenti termali/balneari
– Appartamenti/Case per vacanze
– Aziende agrituristiche
– Castelli, ville e dimore storiche
– Centri Congressi
– Cantine/Frantoi e Ristoranti
La scheda catalogo numero 2:
– T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale
– Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
– Società di noleggio auto; Servizi turistici
La scheda catalogo numero 3 (composta da 2 pagine):
– Consorzi turistici/associazioni alberghiere/network di settore
– Associazioni/Consorzi di Bed & Breakfast

Per informazioni:
Unioncamere Lazio
Area Promozione
Mario Di Nuzzo
Rachele Mancini
Tel. 06 69940153
Fax 06 6785516
areapromozione@unioncamerelazio.it

Lettera alle imprese
Domanda di partecipazione
Regolamento
Scheda catalogo 1
Scheda catalogo 2
Scheda catalogo 3