Missione imprenditoriale in Giappone

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/logo-Unioncamere-Lazio.jpgTokyo, 22 – 27 novembre 2009
Unioncamere Lazio promuove la partecipazione delle imprese del Lazio ad una missione commerciale in Giappone.
La missione coordinata da PROMOFIRENZE, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze, è organizzata in collaborazione con Unioncamere ed il sistema camerale italiano.
Tale missione rientra nelle iniziative di "Italia in Giappone 2009".
Il Giappone è da sempre considerato uno dei mercati più floridi e ricettivi del Made in Italy. In questo particolare momento inoltre è da sottolineare la sostanziale tenuta delle importazioni di prodotti Made in Italy.
L'iniziativa mira a sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali, facilitando il contatto tra operatori italiani e potenziali controparti locali.
La missione, che avrà l'obiettivo di presentare alle aziende partecipanti le opportunità offerte da questa complessa e organizzare incontri B2B mirati con controparti locali, è rivolta ad imprese operanti nei seguenti settori:
I settori prioritari interessati dalla missione saranno: sistema persona, moda e design, sistema casa e complemento d'arredo, contract.
Poiché nelle stesse date della missione avrà luogo il Vinitaly Japan, il settore agroalimentare non è stato inserito tra quelli prioritari. Nel caso pertanto ci fossero aziende interessate alla missione saranno processati gli eventuali profili di cooperazione.
La domanda di partecipazione compilata in tutte le sue parti deve essere invia al n.di fax 06 6785516 entro il 29 luglio p.v.

Lettera alle imprese
Scheda

Per maggiori informazioni scrivere a areaestero@unioncamerelazio.it
Referenti
Franco Zappi – Gabriella Scoccimarro
06 52082678 – 06 52082504