YACHT MED FESTIVAL: OCCASIONE DI VISIBILITÀ ANCHE PER LE IMPRESE DI SERVIZI DELLA FILIERA NAUTICA

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

 Yacht Med Festival: occasione di visibilità anche per le imprese di servizi della filiera nautica.

La Camera di Commercio, la Provincia di Latina (Assessorato Attività Produttive), la Regione Lazio, Unioncamere Lazio e le locali Associazioni di Categoria, unitamente alle imprese del comparto, organizzano la seconda edizione dello Yacht Med Festival, manifestazione dedicata alla filiera della cantieristica navale e nautica da diporto, in programma nel Golfo di Gaeta, dal 26 al 30 marzo 2009.
 

Anche quest'anno la partecipazione alla manifestazione, ricca di nuovi eventi e rinnovata nella sua organizzazione, è completamente gratuita per le imprese di settore con una ulteriore novità per le altre: possono partecipare, infatti, anche le imprese di servizi la cui attività ruota attorno alla filiera della nautica, interessate ad un’occasione in più di visibilità.
Per queste aziende è previsto un contributo minimo per la copertura delle spese di partecipazione.
La conferma dello stand richiesto, infine, sarà soggetta alla verifica delle disponibilità.

La manifestazione di interesse va inoltrata, entro le ore 10.00 del 20 marzo 2009, al numero di fax 0773/474087.

Yacht Med Festival è patrocinato da: Regione  Lazio, Comune di Gaeta, Comune di Formia, Confindustria Latina, Confcommercio Latina, Federlazio Latina, CNA Latina, Consormare del Golfo, Istituto Tecnico Nautico “G. Caboto” di Gaeta, Scuola Nautica Guardia di Finanza di Gaeta, Capitaneria di Porto di Gaeta, Consorzio Sirena Pontino, Autorità Portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta.

Per informazioni contattare:
Dott. Fabio Ulgiati, 0773/672257 e Dott.ssa Donatella Baiano, 0773672258.

[:pdf:] Programma