XVI Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio 2013

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

logo buylazio_nuovo

Sono aperte le iscrizioni per aderire alla XVI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 19 al 22 settembre 2013.

L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore. Quest’anno il workshop, in programma il 20 settembre, si svolgerà a Viterbo. Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari, i Buyers saranno individuati e selezionati dai paesi di maggior rilevanza turistica. La XVI edizione del Buy Lazio ospiterà, inoltre, una delegazione di operatori provenienti dal Messico. Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop e di rendere più proficui gli incontri B2B, i Buyers saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda appositamente predisposta. Buyers e Sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa. Le aziende interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione entro lunedì 20 maggio 2013 al numero di fax 06 6785516. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di € 300,00 Iva inclusa.

Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060 presso Banca delle Marche – Roma Ag. 2 Fil. 082, via della Colonna Antonina 37/39 – 00186 Roma, specificando come causale “Buy Lazio 2013” e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso. Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.

Sono ammessi a partecipare in qualità di Sellers, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie:

  • Alberghi 3-4-5 stelle
  • Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
  • Aziende agrituristiche
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni)
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
  • Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali
  • Ristoranti
  • Servizi turistici
  • Società di noleggio auto
  • Stabilimenti balneari
  • Stabilimenti termali
  • T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale.

La quota di partecipazione dà diritto ad ogni azienda ammessa, ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione contenente le informazioni fatte pervenire all’indirizzo buylazio@unioncamerelazio.it entro lunedì 20 maggio 2013, utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.
Unitamente alla scheda catalogo, vanno inviate anche 2 foto dell’azienda in formato jpg o tif con risoluzione minima 300 dpi.
Scheda catalogo numero 1 è destinata alle seguenti categorie di sellers:

  • Alberghi 3-4-5 stelle
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Stabilimenti termali/balneari
  • Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
  • Aziende agrituristiche
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi
  • Cantine/Frantoi e Ristoranti

La scheda catalogo numero 2:

  • T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
  • Società di noleggio auto; Servizi turistici

La scheda catalogo numero 3 (composta da 2 pagine):

  • Consorzi turistici/associazioni alberghiere/network di settore

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione e partecipazione alla manifestazione e per la presenza dell’azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio si prega di prendere attenta visione del regolamento di partecipazione e della modulistica.

Per informazioni:

Unioncamere Lazio
Mario Di Nuzzo-Rachele Mancini-Paride Popolla-Federico Fiori
Tel.06 69940153 – 06 6794875 – 06 6798995
Fax 06 6785516

areapromozione@unioncamerelazio.it

Domanda di partecipazione
Scheda catalogo 1 2013
Scheda catalogo 2
Scheda catalogo
Regolamento