Workshop turistico Buy Lazio 2007

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Sabato 15 e domenica 16 settembre il tour del Buy Lazio approda a Latina.

 

Buy Lazio Domani, sabato 15 settembre, e domenica 16, il workshop turistico Buy Lazio, alla decima edizione, porterà tour operator stranieri, provenienti da Svezia, Norvegia, Germania, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Ungheria e Belgio, a conoscere i luoghi d'attrazione turistica della provincia pontina e le strutture ricettive aderenti all'iniziativa.

Il Buy Lazio, è un'iniziativa di Unioncamere Lazio, realizzata in collaborazione con l'Assessorato al Turismo della Regione Lazio, l'Enit, l'Alitalia, le Camere di Commercio del Lazio, le Associazioni di Categoria del turismo e di tutti gli attori locali, che ha lo scopo di accrescere le occasioni di commercializzazione dei prodotti turistici laziali.

Il programma, organizzato dalla Camera di Commercio di Latina, porterà gli operatori stranieri a visitare Sabaudia, San Felice Circeo, Sperlonga, Gaeta, Fondi e Terracina.

Le strutture della provincia che sono state inserite nel percorso dell'iniziativa, sono:

l'Hotel S. Francesco Charming e l'Hotel Oasi di Kufra, di Sabaudia; l'Hotel Capo Circeo e Maga Circe, di San Felice, l'Hotel Virgilio, di Sperlonga; l'Hotel Aeneas'Landing e Villa Irlanda, di Gaeta; il Camping Settebello, di Fondi , infine, il Ristorante Il Caminetto, di Terracina.

"Conoscere le caratteristiche dei mercati di interesse – commenta il Segretario Generale della Camera di Commercio Antonio Rampini – è il primo importante passo per poter strutturare e adeguare la propria offerta alle richieste ed essere competitivi. Il Buy lazio è un'occasione di crescita del territorio in un'ottica di promozione turistica integrata".

Per informazioni: Camera di Commercio di Latina, Ufficio Promozione, 0773/672252-9