Workshop “Athena”2013 – Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

logo Athena

Si chiuderanno il 30 settembre le iscrizioni all’edizione 2013 del Workshop Athena organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina.

La manifestazione, giunta alla sua XI edizione, si svolgerà a Latina, presso il Polo Fieristico ex Rossi Sud, dal 29 novembre al 1° dicembre 2013.
Il Comitato ha deciso quest’anno di aprire la partecipazione a tutte le imprese al femminile, che abbiano un’unità operativa iscritta presso il Registro Imprese dell’Ente camerale o di altre consorelle. I requisiti di partecipazione sono i seguenti:

• L’impresa partecipante deve essere in regola con il pagamento del diritto annuale camerale;

• Il trasporto e l’allestimento dello spazio espositivo assegnato sarà a carico delle imprese;

• Le imprese saranno responsabili dei materiali lasciati presso gli spazi espositivi assegnati;

• Le imprese si impegnano ad essere presenti con la titolare o propri delegati presso lo spazio espositivo assegnato per tutta la durata della manifestazione;

• È fatto divieto assoluto di procedere al disallestimento dello spazio espositivo assegnato nel corso della manifestazione e comunque prima del termine della stessa;

• Le imprese partecipanti devono essere:

– per le ditte individuali, la titolarità femminile;

– per le società di capitali, l’imprenditrice deve appartenere alla compagine societaria con almeno il 25% del capitale sociale o deve ricoprire ruoli manageriali;

– per le società di persone, la partecipazione è ammessa per le imprenditrici che abbiano almeno un terzo della società o che ricoprano ruoli manageriali.

Non sono ammesse alla partecipazione le imprese che siano state protestate, soggette a fallimento o altre procedure concorsuali o la cui titolare/soci siano sottoposti a procedimenti penali o a condanne per frodi e/o sofisticazioni.
Le imprese dovranno presentare apposita domanda alla Camera di Commercio, entro e non oltre il 30 settembre 2013, con indicazione del possesso dei requisiti, che dovranno dichiarare, sotto propria responsabilità, mediante autocertificazione, indicando la denominazione dell’impresa, l’attività svolta e il rispetto dei requisiti necessari per la partecipazione.
La partecipazione è subordinata, oltre che alla verifica del possesso dei requisiti di cui sopra, al pagamento di una quota di partecipazione pari a € 200,00.

Per ulteriori informazioni

Camera di Commercio di Latina
Segreteria Comitato per l’imprenditoria femminile
Eleonora Verzin
Tel.0773 672258 – Fax 0773 474287
eleonora.verzin@lt.camcom.it
imprenditoriafemminile@lt.camcom.it

Regolamento

Domanda di partecipazione