Stage in azienda per gli studenti del Master CORCE Lazio promosso da ICE e Regione Lazio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Regione Lazio 2La Regione Lazio promuove, con il supporto dell’ICE, il Master CORCE Lazio, un’interessante opportunità di Alta Formazione nel campo dell’internazionalizzazione per  20 brillanti laureati under 32, residenti nel Lazio.
Dopo la prima fase d’aula (di circa 740 ore) seguirà un periodo di stage di 2 mesi presso un’azienda laziale da individuare tra quelle disponibili e si concluderà nei successivi 2 mesi all’estero, nel Paese di interesse dove, con il supporto della rete degli uffici dell’ICE – Agenzia, ogni allievo avrà la possibilità di valutare le specifiche opportunità per l’azienda. Gli allievi saranno disponibili ad avviare il periodo di permanenza in azienda a partire dalla seconda metà di giugno 2016.
In tutte e tre le fasi i partecipanti al Master usufruiranno di una borsa di studio messa a disposizione dalla Regione Lazio, anche a copertura del periodo di stage presso l’azienda laziale prescelta.
Tale iniziativa è di rilevanza, oltre che per le specializzande e gli specializzandi, anche e soprattutto per le PMI laziali che potranno selezionare ed ospitare gratuitamente per 4 mesi una risorsa cui affidare la realizzazione di uno specifico progetto di internazionalizzazione per poi valutare un successivo inserimento in azienda.
Le aziende interessate potranno candidarsi entro il 15 maggio compilando ed inviando il modulo agli indirizzi email internazionalizzazione@lazioinnova.it o formazione.giovani@ice.it

 

Modulo di adesione (⇓)