Si riparte con i Fondi Europei per le Imprese: Start Up, Innovazione, Reti di Impresa, Green Economy e Accesso al Credito

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Logo Camera

La Regione incontra la Businnes Comunity Pontina.

Il prossimo 11 ottobre a partire dalle ore 10,00 si svolgerà presso la Sala Conferenze della Facoltà di Economia – Università La Sapienza Sede di Latina in viale XXIV maggio n.7, un’incontro del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, degli Assessori regionali allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani, e al Lavoro, Lucia Valente, con il sistema produttivo della provincia di Latina.
Si tratta di una iniziativa organizzata dalla Regione Lazio d’intesa con il sistema camerale, dal titolo: “Si riparte con i fondi europei. E una Regione che li usa bene”, il cui scopo è quello di far incontrare i vertici della Regione con i protagonisti della realtà produttiva pontina, al fine di poterne cogliere suggerimenti e istanze e per illustrare loro le occasioni offerte dall’azione della Regione in materia di sostegno al rilancio e allo sviluppo delle attività economiche.
In particolare verranno illustrate le opportunità concrete offerte alle imprese dai numerosi bandi regionali aperti per tre ambiti strategici di intervento: start-up, innovazione e reti d’impresa, green economy e accesso al credito. Sono bandi che mettono a loro disposizione complessivi 235 milioni di euro di fondi europei.
A seguire, nel pomeriggio presso la sede della Camera di Commercio in via Umberto I n.80, le imprese che vorranno potranno partecipare a dei workshop organizzati da Sviluppo Lazio nei quali incontreranno direttamente i tecnici che spiegheranno loro nel dettaglio contenuti e modalità di accesso ai diversi bandi Por Fesr attivi.
Per la partecipazione ai workshop pomeridiani è necessaria la prenotazione attraverso la piattaforma https://incontroporlatina.eventbrite.it/ che sarà attiva da sabato 5 ottobre.

Per informazioni
Camera di Commercio di Latina
Ufficio di Presidenza
Paola Trillò
Tel.0773 672243 – Fax 0773 672237
paola.trillo@lt.camcom.it

Programma
Brochure