Promofirenze: Missione Imprenditoriale in Giappone (24 – 27 novembre 2009)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/PromoFirenze.jpgIl Giappone è da sempre considerato uno dei mercati più floridi e ricettivi del Made in Italy. L’apprezzamento del nostro Paese e del nostro stile di vita ha consentito a molte aziende italiane di posizionarsi in maniera stabile nel Paese del Sol Levante.
In questo particolare momento vi è un fattore che incoraggia a guardare al Giappone:
La sostanziale tenuta delle importazioni di prodotti Made in Italy, in un periodo di forte recessione da parte di altri mercati. Promofirenze in collaborazione con il sistema camerale italiano e con il contributo di Unioncamere organizza una missione a Tokyo, capitale politica ed economica e principale centro commerciale del Paese.
SETTORI PRIORITARI
Sistema Persona, Sistema casa e complemento di arredo, Contract, Moda design.
PROGRAMMA
 
22/11 Partenza dall'Italia
24/11 seminario e incontri B2B a Tokyo
25/11 Proseguimento incontri a Tokyo
26/11 Eventuali incontri in azienda
27/11 rientro in Italia
 
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E COSTI
La quota di partecipazione, comprensiva di servizio di interpretariato non esclusivo, per ogni rappresentante è € 900,00 (+ IVA ove dovuta). Le spese per eventuali spedizioni di campioni, cataloghi e materiale promozionale saranno a carico dell’azienda.
Promofirenze offrirà un pacchetto viaggio e soggiorno per le aziende che lo richiederanno e i cui costi saranno successivamente comunicati.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Dott. Luca Ribechini (tel. 055 2671507, luca.ribechini@promofirenze.com), il Dott. Pierpaolo Chelo (tel 055 2671460, pierpaolo.chelo@promofirenze.com) o la dott.ssa Simona De Martino (055 2671465, simona.demartino@promofirenze.com ).
Nota informativa