Progetto SIT – Seminari Imprese Transfrontaliere – Come recuperare i crediti in sofferenza verso i Paesi UE

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

CE logo

Parte il 18 maggio un ciclo di 5 seminari gratuiti per le imprese del Lazio attive nel commercio intra-comunitario per aiutarle a recuperare i crediti in sofferenza verso i Paesi UE e per aiutarle a prevenire, ove possibile, situazioni di insolvenza da parte dei loro fornitori.

Il ciclo si seminari rientra nell’ambito del progetto “SIT – Seminari Imprese Transfrontaliere” realizzato dall’Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma in collaborazione con Unioncamere Lazio e cofinanziato dalla Commissione Europea.
Diverse le fasi del progetto: alla fase d’aula seguirà un servizio di help desk per porre quesiti specifici ed una fase di tutoraggio in sede presso le aziende per i casi più complessi.
Al termine del progetto sarà redatta una monografia che fungerà da vademecum a beneficio di tutte le aziende che sarà distribuita gratuitamente e sarà anche scaricabile dal sito web dell’IRFI (www.irfi.it).
Le aziende interessate dovranno trasmettere la scheda di adesione debitamente compilata al numero di fax 06 5779102 o all’indirizzo e-mail e.marini@irfi.it almeno 7 giorni prima dell’inizio del seminario prescelto o entro il 14 maggio 2012 nel caso di adesione al ciclo completo di 5 seminari.

Per informazioni:
Unioncamere Lazio
Gabriella Scoccimarro – Marco Lentini
Tel.06 69940153 – 06 6794875
Fax 06 6785516
een@unioncamerelazio.it