PROGETTO “SAPORI D’ITALIA NEL MONDO III”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/sapori_d%27italia.jpgCorea del Sud 1-2 Dicembre 2008

Nell’ambito del programma di attività promozionale 2008, Unioncamere Lazio partecipa al progetto Sapori di Italia nel Mondo III, in programma a Seul dal 1° al 2° dicembre 2008 volto a supportare la promozione  del settore agro-alimentare italiano in Corea del Sud.
Il progetto è promosso nell’ambito dell’intesa operativa ICE-Unioncamere in collaborazione con l’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE) e Promofirenze.
I prodotti del settore agroalimentare da promuovere saranno: vino, distillati, olio d’oliva, formaggi, pasta, sughi e conserve, caffè, prodotti dolciari (altri prodotti ove ammessi dalla legislazione della Corea del Sud).
E’ consigliata la partecipazione di aziende produttrici di liquori  poco alcolici (max 27/30 gr.) a base di erbe, nocini, vini liquorosi passiti, caffè, pasta, aceto, conserve, formaggi non troppo stagionati e forti.
Per la partecipazione all’iniziativa è prevista una quota di € 650,00, oltre i.v.a..
La domanda di partecipazione, che dovrà pervenire a Unioncamere Lazio via fax (06-6785516) entro il 3 settembre p.v., ed ulteriori informazioni possono essere acquisite dal sito web www.unioncamerelazio.it ..