Moa Casa – Mostra di Arredo e Design ( 24 ottobre – 1° novembre)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/Moa-Casa.jpg

La Moa Casa – Mostra di Arredo e Design Camera di Commercio di Latina partecipa con un proprio stand al ( 24 ottobre – 1° novembre)

La Camera di Commercio, al fine di diffondere le produzioni artigianali artistiche del territorio pontino, come già realizzato negli anni precedenti in occasione della manifestazione “In Artis”, parteciperà alla manifestazione “Moa Casa”, che si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma, dal 24 ottobre al 1° novembre 2009, assegnando uno spazio espositivo preallestito.

Possono partecipare le imprese artigiane, anche in forma cooperativa e consortile, con sede operativa in provincia di Latina, iscritte negli Albi di cui alla Legge n.443/85 e Legge Regionale 10/2007 che producono manufatti artistici di pregio in marmo e granito, legno, ceramica, vetrate artistiche, cuoio, filati, oreficeria, bigiotteria e tutto quanto rientri nella produzione artistica artigianale.

Sono escluse le aziende che non risultino in regola con l’iscrizione nell’Albo provinciale delle imprese artigiane e con il pagamento del diritto annuale camerale.

L’Ente camerale si riserva la valutazione delle istanze per la realizzazione dell’evento, sulla base delle foto e/o diapositive e brochure illustrative pervenute.

Si riserva, inoltre, la possibilità di richiedere alle aziende ammesse, una eventuale quota di partecipazione.

Nel caso di esubero delle domande ammesse alla partecipazione, si farà riferimento alla data di presentazione della domanda.

L’onere per il trasporto delle  proprie produzioni, sia ad inizio, che a fine manifestazione sarà a carico delle aziende espositrici.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, entro e non oltre il 24 settembre 2009, alla Camera di Commercio di Latina, via Umberto I, n.80, con indicazione dei dati della ditta e dell’attività esercitata, come da modello allegato, inviando brochure, fotografie dei prodotti e quant’altro si ritenga utile per la valutazione delle produzioni.

Le domande che risultino incomplete del materiale illustrativo non saranno prese in considerazione. Tale richiesta non si ritiene valida per le aziende artigiane che hanno partecipato alle precedenti edizioni di “In Artis”.

Per informazioni

Ufficio Promozionale

sig.ra Maria Nasi tel.0773-672259 telefax 0773-474087

[:pdf:] Scheda di Adesione