MISSIONE IMPRENDITORIALE UNIONCAMERE IN INDIA (19 – 25 SETTEMBRE 2009)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/India.jpg

Vicenza Qualità, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, in collaborazione con Unioncamere ed il sistema camerale italiano, organizza una missione commerciale in India dal 19 al 25 Settembre 2009, con prima tappa Mumbai e seconda tappa identificata sulla base del settore merceologico (Pune, Bangalore o Delhi) di appartenenza dell’azienda.

L’iniziativa mira a sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali e/o industriali in India, facilitando il contatto tra operatori italiani e potenziali controparti locali.
La missione avrà da un lato l’obiettivo di presentare alle aziende partecipanti le opportunità offerte dal mercato indiano e dall’altro di organizzare incontri b2b mirati.

I settori interessati dalla missione sono:
•    Macchinari e Automazione industriale
•    Energie Rinnovabili e Ambiente
•    Arredamento (casa e contract)
•    Edilizia & Costruzioni
•    Componentistica per Infrastrutture

Se interessati, vi preghiamo di inviare a Vicenza Qualità entro il 15 MAGGIO 2009 la seguente documentazione:

==>    Scheda di Adesione – in allegato (via fax)
==>    Company Profile in inglese (via e-mail)

La missione prevede la realizzazione di una pre-verifica di mercato per le aziende aderenti, ed in caso positivo l’organizzazione, da parte dei nostri uffici a Vicenza e in India, di visite ad aziende e di un’agenda d’incontri d’affari personalizzata con imprese locali, ritagliata sulla base delle specifiche esigenze delle imprese partecipanti. Sarà, infatti, richiesto di inviare il proprio profilo aziendale e di indicare la tipologia di business desiderato.
La quota di adesione per le aziende è pari a 500 € (+ IVA ove dovuta) e sarà gestita secondo le seguenti modalità:
–        la quota di adesione di aziende che appartengono ad una struttura che dispone-individualmente o congiuntamente- del Desk, è di competenza della struttura stessa
–        la quota di adesione di aziende che appartengono ad una struttura che NON dispone-individualmente o congiuntamente- del Desk,  ma che fa parte del Gruppo Internazionalizzazione, per il 30% è di competenza dalla struttura stessa e per il restante 70% di competenza del capofila della missione (con riserva da parte di Vicenza Qualità di modificare a ribasso la percentuale di competenza del capofila nel momento in cui il budget dell’iniziativa risulti più concreto)
–        la quota di adesione di aziende che appartengono ad una struttura che NON dispone del Desk e NON fa parte del tavolo di Torino, è interamente di competenza della struttura capofila della missione.

INFORMAZIONI
Se interessati, in allegato è disponibile la Scheda di Adesione da trasmettere via fax al numero 0444.994769/994762.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:  Francesca Vitetta / Massimo Lusiani (tel. 0444/994751-994752, e-mail info@vicenzaqualita.org)

[:pdf:] SCHEDA DI ADESIONE
http://www.cameradicommerciolatina.it/images/images_ppt.jpgPRESENTAZIONE MISSIONE