Missione e-commerce nella Federazione Russa (maggio – giugno 2015)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Camera italo russaA fronte di un sempre crescente peso del commercio elettronico anche nel panorama del commercio internazionale e delle crescenti potenzialità che questo mercato riveste in Russia , la Camera di Commercio Italo Russa ha predisposto un progetto specifico di intervento mirato a vantaggio delle PMI nell’ambito dell’e-commerce che prevede:

  • 2 giornate di formazione e preparazione alla missione (Milano, 13 e 27 maggio);
  • una missione imprenditoriale, con una giornata di incontri/seminario per fornire una panoramica del mercato online russo ed entrare in contatto diretto con i principali operatori sulle diverse tematiche e problematiche legate all’e-commerce (Mosca, 3 giugno );
  • la partecipazione all’evento “E-commerce Day Russia” (Mosca, 4 e 5 giugno ), con incontri con i protagonisti dell’e-commerce russo.

La Missione è riservata, in particolare, ad aziende dei settori: abbigliamento, accessori e calzature; vino; agroalimentare (b2c e per le produzioni attualmente non soggette a restrizioni); articoli di arredo-design; casalinghi ed articoli per la casa; profumeria e cosmetica, giochi e giocattoli.
Gli interessati dovranno iscriversi entro e non oltre lunedì 11 maggio.

Per informazioni
Camera di Commercio Italo Russa
Tel. 02 86995240 – eventi@ccir.it

Programma (⇓)