Missione di sistema in Arabia Saudita 27-30 novembre 2011

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/promos-milano.jpgPromos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con il sistema delle Camere di Commercio italiane, ed il patrocinio di Unioncamere, organizzano una missione imprenditoriale in Arabia Saudita dal 27 al 30 novembre 2011.
L’iniziativa mira a sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali nel Paese, facilitando il contatto tra operatori italiani e potenziali controparti locali.
La missione si focalizzerà in special modo sui settori costruzioni, infrastrutture, ambiente ed energia, medicale e beni di lusso.
A favore delle aziende interessate, Promos realizzerà una verifica preliminare sulla base del “company profile” inviato, allo scopo di comprendere se l’offerta commerciale/industriale possa essere d’interesse per le potenziali controparti saudite. Successivamente, in caso in cui la prefattibilità fosse positiva, si attiverà un’attenta ricerca e selezione di potenziali partner e la predisposizione di un’agenda personalizzata di incontri B2B. Gli incontri saranno organizzati nella città di Riyadh e, su richiesta, le ricerche saranno estese alle città di Jeddah e Dammam. I contatti su queste ultime città verranno forniti alle aziende che potranno decidere autonomamente come gestirli.
La quota di partecipazione richiesta alle aziende italiane è pari ad € 2.000,00 (più i.v.a., ove dovuta). È prevista una fee di adesione per le strutture camerali, pari ad € 500,00 per azienda partecipante del territorio di competenza.
PROGRAMMA DI MASSIMA
27 novembre 2011 Partenza dall’Italia per Riyadh
28 novembre 2011 Incontri d’affari b2b a Riyadh
29 novembre 2011 Incontri d’affari b2b a Riyadh
30 novembre 2011 Trasferimento per l’Italia
La quota di adesione comprende:
• Ricerca partner sulla base delle specifiche esigenze e richieste delle aziende partecipanti
• Organizzazione degli incontri d’affari con operatori locali
• Transfer in loco per la realizzazione degli incontri d’affari
• Interprete
• Assistenza in loco da parte di personale qualificato
Verrà predisposto da Promos un pacchetto viaggi.
La scadenza per l’invio delle manifestazioni d’interesse è prevista per il 22 luglio p.v.

Per informazioni
Promos Milano
Ivano Russo
Tel. 02.8515.5204
Fax. 02.8515.5227-5394
russo.ivano@mi.camcom.it

Circolare