Missione di cooperazione in Polonia (Varsavia, 5-7 luglio 2011)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/M_images/logo_cam_comm.latina.jpgPromofirenze, in collaborazione con il sistema delle Camere di Commercio italiane ed il patrocinio di Unioncamere, organizza una missione di cooperazione in Polonia volta a stringere accordi di cooperazione tecnologica, licence agreement, scambio tecnologico, trasferimento di know- how, nonché accordi commerciali e di rappresentanza con imprese ed enti polacchi.

Settori di interesse: Edilizia e infrastrutture(macchine, attrezzature e know-how), Ambiente – Energie Rinnovabili (sistemi di co-combustione, cogenerazione ed energie alternative), Agroindustria (trasformazione alimentare, in particolare comparto lattiero-caseario e carni).

PROGRAMMA DI MASSIMA

martedì 05 luglio             Partenza della delegazione dall'Italia ed arrivo a Varsavia

mercoledì 06 luglio        Inizio incontri B2B tra le aziende italiane e le controparti polacche

giovedì 07 luglio              Visite aziendali facoltative (secondo accordi presi)

venerdì 08 luglio             Rientro della delegazione in Italia
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E COSTI

La quota di partecipazione per ogni azienda è di Euro 500,00 (+IVA). L’importo include l’organizzazione di incontri bilaterali sulla base di un’agenda individuale che sarà consegnata in anticipo, l’assistenza in loco di personale specializzato, il servizio di interpretariato (non esclusivo). La quota non comprende il viaggio e l’alloggio.

Per richiedere i moduli di partecipazione e per ulteriori informazioni è possibile contattare il dott. Luca Ribechini (tel. 055 2671507, e-mail: luca.ribechini@promofirenze.com ) o la dr.ssa Simona De Martino (tel. 055 2671465, e-mail: simona.demartino@promofirenze.com ).

La data di scadenza per la partecipazione è prevista per il 20 maggio 2011.

Company Profile
Contratto adesione
Nota informativa