Manifestazione d’interesse per L’Artigiano in Fiera

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

artigiano in fiera

 Partecipazione a L’Artigiano in Fiera

La Regione Lazio mette a disposizione un contributo di € 25.000,00 per la partecipazione delle imprese artigiane alla manifestazione AF – L’Artigiano in Fiera – 18° Mostra Mercato internazionale dell’Artigianato, che si terrà a Milano dal 30 novembre all’8 dicembre 2013 presso Fieramilano Rho.
L’Artigiano in Fiera rappresenta il più grande “villaggio” di settore, momento di incontro per conoscere le culture del lavoro di tutto il mondo. L’edizione 2012 ha messo in mostra i prodotti di quasi 3000 artigiani provenienti da 110 Paesi in uno spazio espositivo di 150.000 mq. e 3 milioni circa sono stati i visitatori nell’arco dei 10 giorni di manifestazione.
Il contributo della Regione Lazio permetterà a 15 imprese artigiane di partecipare alla manifestazione con un stand di 12 mq. preallestito (comprensivo di quota di iscrizione alla manifestazione, assicurazione “All-Risk “, inserimento dell’impresa nella piattaforma E-Commerce “AF MAKE HAND BUY”) ad un costo di € 1.600,00 + IVA ad impresa.
Le imprese artigiane interessate devono:
• Leggere con attenzione il testo Manifestazione di interesse;
• compilare la Scheda di adesione;
• allegare copia del documento di identità del legale rappresentante dell’impresa;
e inviare il tutto, esclusivamente tramite l’indirizzo di posta elettronica promozione[@]biclazio.it , entro e non oltre sabato 2 novembre 2013, pena l’esclusione.
La Regione Lazio si avvarrà del supporto di BIC Lazio per la selezione delle imprese artigiane che potranno usufruire del contributo regionale e per coordinare la partecipazione delle imprese stesse alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni:
BIC Lazio
Promozione d’impresa
tel.06 80 368 264
promozione@biclazio.it

Manifestazione d’interesse
Scheda di adesione