ITB Berlino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

ITB BerlinoLa Regione Lazio e Roma Capitale promuovono la partecipazione alla manifestazione fieristica ITB Berlino dal 4 all’8 marzo 2015 con uno spazio espositivo unitario. Lo spazio riservato alla Regione Lazio e a Roma Capitale è situato nell’area espositiva allestita da Enit –  Agenzia  Nazionale del Turismo.
Con oltre 160.000 visitatori tra cui 110.000 operatori del settore del turismo e 11.000 espositori provenienti da 180 paesi diversi, la ITB è la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo.
Al fine di poter facilitare e programmare gli incontri con i rappresentanti dell’industria turistica tedesca, si raccomanda di fissare i relativi appuntamenti con congruo anticipo. L’elenco degli espositori è reperibile online nella sezione “Virtual Market Place” del sito ufficiale della fiera http://www.virtualmarket.itb-berlin.de/de
Considerate le dimensioni dello spazio disponibile per Roma Capitale e Regione Lazio, pari a complessivi 80 mq, è possibile prevedere un numero limitato di postazioni  riservate agli operatori interessati a partecipare. Resta inteso che lo stand potrà essere utilizzato come utile punto di riferimento per gli appuntamenti.
Per richiedere l’accredito allo stand Regione Lazio/Roma Capitale è necessario inviare il  modulo  debitamente compilato a ttoto@regione.lazio.it o via fax al n. 06 51687248 entro e non oltre il 12 febbraio p.v.

Per informazioni
Regione Lazio
Angela Lopez – tel. 06 51687211 alopez@regione.lazio.it

Modulo adesione (⇓)