Incontri bilaterali con operatori stranieri

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/pdf/Comunicati_stampa/Expo_Comm_Italia_2009/Expo_Com_Italia_2009.jpg Unioncamere Lazio, unitamente a BIC Lazio e Mondimpresa, in rappresentanza della rete Enterprise Europe Network ed in collaborazione con Sviluppo Lazio e ICE – Istituto Nazionale per il Commercio Estero, organizza, nell’ambito della fiera “Expo Comm Italia 2009”, che si terrà  presso la Fiera di Roma, dal 24 al 25 novembre 2009, un programma di incontri bilaterali tra gli operatoti di settore del Lazio e le imprese provenienti da Europa e Area del Mediterraneo.

Le aziende laziali interessate avranno modo di effettuare incontri B2B in un’area dedicata, presente all’interno della fiera.

Nel corso degli incontri bilaterali, le imprese laziali avranno l’opportunità di incontrare imprese selezionate per sviluppare incontri commerciali, joint ventures, servizi di intermediazione commerciale,  know-how e trasferimento tecnologico e partnership industriali.

La partecipazione è gratuita.

Per aderire all’iniziativa è necessario registrarsi entro e non oltre venerdì 13 novembre 2009, collegandosi al sito www.expocommitalia.com, cliccando nella sezione registrazione incontri B2B, presente in home page.

Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a een@unioncamerelazio.it. La documentazione è disponibile anche su www.unioncamerelazio.it

Per informazioni:

Unioncamere Lazio

Ref.Gabriella Scoccimarro – Mario Di Nuzzo

Tel.06 52082504 – 06 52082503

Fax 06 6785516

een@unioncamerelazio.it

[:pdf:] Scheda Expo Comm Italia 2009