Incontri B2B in Libano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

logo ICE

Sono stati prorogati al 27 settembre i termini di presentazione delle domande di partecipazione agli incontri B2B in Libano, in calendario a Beirut dal 6 al 7 novembre 2013.

Il Libano continua a rappresentare un’opportunità di business rilevante per le imprese italiane della filiera delle costruzioni grazie anche al consolidato ruolo di piattaforma d’accesso per tutto il Medio Oriente. L’ICE-Agenzia realizza pertanto un evento dedicato al settore edilizia/contract con l’obiettivo di fare avvicinare le aziende a questo dinamico mercato.
L’evento prevederà incontri business-to-business (B2B) fra le aziende italiane del settore dell’edilizia e contract e gli operatori locali (architetti, realizzatori di progetti residenziali e commerciali, committenti, studi di progettazione, buyers, general contractors, distributori, agenti) secondo un calendario di appuntamenti preagendati e personalizzati per ciascuna azienda. Un format ormai consolidato consentirà alle aziende di approfondirei contatti commerciali grazie ai momenti informali di networking e conviviali alternati agli incontri personalizzati nell’ambito del piacevole contesto dell’Hotel Riviera che già negli scorsi anni ha ospitato eventi organizzati dall’ICE.

SETTORI INTERESSATI

  • Materiali da Costruzione
  • Piastrelle e Lastre in Ceramica per Pavimenti e Rivestimenti
  • Pietre e Marmi
  • Prodotti in Ceramica per usi Domestici e Ornamentali
  • Restauro

Per informazioni

ICE ROMA
LINEA EDILIZIA
Riferimento evento: ROBERTO CAFIERO DANIELE FERRUCCI
Tel. 06 59929291 – 59926651
Fax. 06 89280326
edilizia@ice.it

ICE BEIRUT
ITALIAN TRADE COMMISSION – ICE -TRADE PROMOTION SECTION of the ITALIAN EMBASSY
PRESIDENTIAL PALACE STREET BAABDA (LEBANON) 2902-2633
Tel. 009615 959640
Fax. 009615 959644
beirut@ice.it

Scheda informativa