Impresa artigiana: invio istanze telematiche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/M_images/logo_cam_comm.latina.jpgSi rende noto che la Commissione Regionale per l’Artigianato, con deliberazione n. 62/2010, pubblicata nel B.U.R.L. il 14 aprile 2010, ha autorizzato la sperimentazione della Comunicazione Unica alle Imprese Artigiane.
Pertanto ora, oltre alla modalità cartacea per il tramite dei Comuni, gli artigiani potranno avanzare direttamente le domande, per via telematica, direttamente alla Commissione Provinciale per l’Artigianato, presso la Camera di Commercio. La locale Commissione svolgerà i controlli attraverso i Comuni competenti, utilizzando la posta elettronica certificata (PEC).
Tale procedura informatica consentirà la velocizzazione e semplificazione degli adempimenti relativi alle iscrizioni, modifiche e cancellazioni delle Imprese Artigiane.
Per l’invio delle pratiche, oltre alla modalità Comunica (ordinaria e semplificata) è possibile utilizzare la specifica procedura per l’artigianato “Star Web” a cui tutti gli utenti Telemaco Pay possono sin d’ora accedere.

Per informazioni
Camera di Commercio di Latina
Commissione Provinciale per l’Artigianato
Via Umberto I n.80 – Latina
Carla Drusin
Tel.0773 672286
carla.drusin@lt.camcom.it
Corrado Pergami
Tel.0773 672281
corrado.pergami@lt.camcom.it
Call Center 848 800 084
cpa.latina@legalmail.it