IC Outsourcing

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Ragione sociale Società consortile a responsabilità limitata
Misura dell’eventuale partecipazione dell’amministrazione La Camera di Commercio è tra gli enti fondatori e ne partecipa per un 0,32%
Durata dell’impegno Durata fino al 31 dicembre 2050
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’amministrazione Anno 2020 – € 191.020,45

Anno 2019 – € 301.424,24

Anno 2018 – € 286.519,59

Anno 2017 – € 343.864,00

Anno 2016 –  € 200.039,66

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante La Camera di Commercio di Latina non ha alcun rappresentante in seno agli Organi.

 

Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari Bilancio Anno 2019 (⇓)
Bilancio Anno 2018 (⇓)

Bilancio Anno 2017 (⇓)

Bilancio Anno 2016 (⇓)

Bilancio Anno 2015 (⇓)

Bilancio Anno 2014 (⇓)
Bilancio Anno 2013 (⇓)
Incarichi di amministrazione  dell’ente e relativo trattamento economico complessivo Il Consiglio d’Amministrazione è composto dal 28 maggio 2015
Sini Gavino – Presidente
Compenso annuo lordo € 12.000,00 + € 350,00 a gettone a presenza seduta
De Santis Dino – Consigliere
Compenso annuo lordo € 7.679,23 + € 350,00 a gettone a presenza seduta
Mattioni Renato – Consigliere
Compenso annuo lordo € 4.400,00 + € 350,00 a gettone a presenza seduta
De Luise Patrizia – Consigliere
Compenso annuo lordo € 7.834,08 + € 350,00 a gettone a presenza seduta
Gelain Sergio – Consigliere
Compenso annuo lordo € 4.400,00 + € 350,00 a gettone a presenza seduta
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico Sini Gavino – Presidente
De Santis Dino – Consigliere
Mattioni Renato – Consigliere
De Luise Patrizia – Consigliere
Gelain Sergio – Consigliere
Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico Sini Gavino – Presidente
De Santis Dino – Consigliere
Mattioni Renato – Consigliere
De Luise Patrizia – Consigliere
Gelain Sergio – Consigliere
Collegamento con i siti istituzionali dell’ente www.icoutsourcing.it/

 

Dati pubblicati antecedentemente all’entrata in vigore del D.Lgs 97/2016

IC Outsourcing S.c.r.l. (0,32%)

Corso Stati Uniti n.14 – 35127 Padova
Tel. 049 8288.111
Via Cavour, 17 -10100 Torino
Via G.B. Morgagni 30/H -00161 Roma
icoutsourcing@pec.it
www.icoutsourcing.it/

Registro Imprese 04408300285
La Società è stata costituita in data 29 luglio 2009 con atto del notaio Capasso Alberto Vladimiro, rep.79129 e la Camera di Commercio di Latina è tra i soci fondatori.
(Delibera n. , del )
Durata fino al 31 dicembre 2050

Statuto (⇓)

Bilanci

Bilancio Anno 2015 (⇓)
Bilancio Anno 2014 (⇓)
Bilancio Anno 2013 (⇓)
Bilancio Anno 2012 (⇓)

Bilancio Anno 2011 (⇓)
Bilancio Anno 2010 (⇓)

Oggetto: la società consortile ha per oggetto le seguenti attività, da svolgere esclusivamente a favore dei soci: la predisposizione, l’effettuazione e la gestione di servizi volti all’immagazzinamento ed alla movimentazione di archivi cartacei nonche’ al loro riversamento, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici; la fornitura di servizi di acquisizione ed elaborazione dati; la gestione del patrimonio immobiliare, anche attraverso la gestione logistica, amministrativa e funzionale di sedi, uffici di rappresentanza e studi multiservizio e multiufficio, ivi compresa la forma dell’office center.

Attività affidate dalla Camera di Commercio di Latina:
Gestione (come strumento operativo di Infocamere) delle attività di data-entry delle ditte indivuali ed artigine e controllo delle denuncie telematiche al Registro delle Imprese.

Oneri complessivi per anno:

2013
€ 8.177,80 Progetto razionalizzazione archivio (Determina dirigenziale n.94, deel 5 febbraio 2013)
€ 99.900,00 Servizi Registro Imprese e servizi innovativi (Determina dirigenziale n.366, del 29 aprile 2013)
€ 198.600,00 Gestione amministrativa provvedimenti e segreteria tecnica Organi e Segreteria Generale (Determina dirigenziale n.365, del 29 aprile 2013)
€ 45.900,00 Gestione amministrativa provvedimenti e segreteria tecnica Organi e Segreteria Generale (Determina dirigenziale n.379, del 30 aprile 2013)

2014
€ 50.820,00 Gestione amministrativa provvedimenti e segreteria tecnica Organi e Segreteria Generale (Determina dirigenziale n.130, del 17 febbraio 2014)
€ 157.316,38 Servizi Registro Imprese, servizi innovativi e gestione controlli attività soggette a verifica (Determina dirigenziale n.225, del 14 marzo 2014)
€ 99.900,00 Servizi Registro Imprese e servizi innovativi (Determina dirigenzialen.258, del 28 marzo 2014)
€ 357,50 Servizio istruttoria ed evasione pratiche Registro Imprese.-Spesa integrativa (Determina dirigenziale n.272, del 1° aprile 2014)
€ 3.209,80 Servizi Registro Imprese, servizi innovativi e gestione controlli attività soggette a verifica (Determina dirigenziale n.416, del 29 maggio 2014)
€ 1.737,00 Progetto razionalizzazione archivio camerale (Determina dirigenziale n.452, del 17 giugno 2014)
€ 287,20 Servizi Registro Imprese, servizi innovativi e gestione controlli attività soggette a verifica.-Integrazione (Determina dirigenziale n.453, del 17 giugno 2014)
€ 2.461,00 Gestione amministrativa provvedimenti e segreteria tecnica Organi e Segreteria Generale (Determina dirigenziale n.454, del 17 giugno 2014)
€ 48.166,67 Servizio segreteria attività di promozione Economia del mare (Determina dirigenziale n.457, del 17 giugno 2014)
€ 1.050,00 Servizio segreteria per attività straordinarie (Determina dirigenziale n.684, del 29 settembre 2014)
€ 102.000,00 Servizio di segreteria per l’attività di promozione dell’Economia del mare (Determina dirigenzile n.874, del 29 dicembre 2014)

2015
€ 200.040,00 Servizi Registro Imprese, servizi innovativi e segreteria tecnica Organi e Segreteria Generale (Determina segretariale n.134, del 4 marzo 2015)
€ 100.672,68 Servizi Registro Imprese e servizi innovativi (Determina dirigenziale n.139, del 6 marzo 2015)
€ 65.862,50 Servizi Registro Imprese e servizi innovativi (Determina dirigenziale n.163, del 10 marzo 2015)
€ 6.800,00 Attività straordinaria Yacht Med Festival 2015 (Determina dirigenziale n.230, del 23 aprile 2015)
€ 6.000,00 Attività di archiviazione (Determina dirigenziale n.359, del 3 luglio 2015)
€ 1.232,00 Progetto gestione amministrativa provvedimenti e segreteria tecnica Organi (Determina segretariale n.419, del 29 luglio 2015)
€ 98.500,00 Servizio di segreteria per l’attività di promozione dell’Economia del mare (Determina dirigenzialen.670, del 22 dicembre 2015)

2016
€ 33.504,50 Servizi gestione amministrativa e segreteria tecnica Organi e Segreteria Generale (Determina segretariale n.123, del 10 marzo 2016)
€ 166.535,16 Servizi Registro Imprese e servizi innovativi (Determina dirigenziale n.124, del 10 marzo 2016)

2017
€15.822,00 Servizi gestione amministrativa e segreteria tecnica Organi e Segreteria Generale (Determina segretariale n.81, del 14 febbraio 2017)
€ 78.642,00 Servizi Registro Imprese e servizi innovativi (Determina dirigenziale n.82, del 14 febbraio 2017)

Soci
La Camera di Commercio di Latina detiene numero 1.171,80 azioni dal valore nominale di € 1,00, con un capitale sociale di € 1.171,80 pari allo 0,32%

Organo Amministrativo
Il Consiglio d’Amministrazione è composto dal 28 maggio 2015
Sini Gavino – Presidente
Compenso annuo lordo € 12.000,00 + € 350,00 a gettone a presenza seduta
De Santis Dino – Consigliere
Compenso annuo lordo € 4.400,00 + € 350,00 a gettone a presenza seduta
Mattioni Renato – Consigliere
Compenso annuo lordo € 4.400,00 + € 350,00 a gettone a presenza seduta
De Luise Patrizia – Consigliere
Compenso annuo lordo € 4.400,00 + € 350,00 a gettone a presenza seduta
Gelain Sergio – Consigliere
Compenso annuo lordo € 4.400,00 + € 350,00 a gettone a presenza seduta

Sini Gavino – Presidente
Emolumenti € 15.000,00 – Anno 2013
Gettoni di presenza € 1.050,00 – Anno 2013
Rimborsi spese € 961,69 – Anno 2013
Martinotti Piero – Consigliere
Emolumenti € 5.500,00 – Anno 2013
Gettoni di presenza € 700.00 – Anno 2013
Mattioni Renato – Consigliere
Emolumenti € 5.500,00 – Anno 2013
Gettoni di presenza € 700.00 – Anno 2013
Schinaia Francesco Maria – Direttore generale
Non percepisce alcun compenso

Organo di controllo
Il Collegio Sindacale è composto da 3 Sindaci effettivi e 2 supplenti
Sammartano Antonino – Presidente Collegio sindacale
Sodini Alberto – Sindaco effettivo
Petrangeli Paolo – Sindaco effettivo
Giovando Guido – Sindaco supplente
Vano Arianna – Sindaco supplente
Camporese Paolo – Procuratore
La Greca Alberto – Procuratore

Riferimenti normativi
Art.22, comma 2, D.lgs n.33/2013 e s.m.i.
Art.22, comma 3, D.lgs n.33/2013 e s.m.i.

 

Aggiornato al 30 dicembre 2020