Hannover Messe 2010 – Hannover, 19 – 23 aprile 2010

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

UnioncamereUnioncamere Lazio promuove in collaborazione con ASPIN (Azienda Speciale per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio di Frosinone), nell'ambito delle iniziative promozionali 2010, la partecipazione di una collettiva di aziende laziali alla prossima edizione della fiera HANNOVER MESSE, il maggiore evento mondiale dedicato alla tecnologia industriale, che si svolgerà ad Hannover dal 19 al 23 aprile.

L’edizione 2010 che raggruppa sotto un’unica manifestazione 9 fiere specializzate del settore industriale vede l’Italia nella veste di Paese partener a dimostrazione delle posizioni di primo piano occupate dalle imprese italiane nel settore energetico, nella subfornitura industriale, nella meccanica e nell’elettronica, nella ricerca e nello sviluppo.
La fiera è rivolta alle aziende che operano nel comparto della subfornitura industriale, delle tecnologie e dell’automazione.
Allo scopo di rendere più proficua la partecipazione alla fiera e gli incontri tra aziende, quest’anno la manifestazione si avvarrà di un programma di marketing per organizzare incontri bilaterali.  
Sono ammesse a partecipare le imprese con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:

  • a carico degli organizzatori: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto campionario, assicurazione merce, servizi di promozione, partecipazione incontri bilaterali;
  • a carico delle aziende: viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, quota di partecipazione di € 500,00 (iva compresa) a stand, rientro delle merci in Italia, allestimenti speciali.

Le imprese interessate dovranno compilare la scheda di adesione e trasmetterla via fax (06 6785516) entro e non oltre il 22 gennaio p.v. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo e selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio

Per informazioni
Unioncamere Lazio

Area Promozione Italia Estero
Gabriella Scoccimarro

Tel. 06-52082504

Fax 06-6785516

g.scoccimarro@unioncamerelazio.it

Scheda di adesione
Lettera alle imprese