Fimai 2013

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Logo Fimai

FIMAI, la Feira e Seminario Internacional de Mejo Ambiente Industrial e Sustentabilidade….

è una Fiera Congresso sul settore Ambientale ed offre una piattaforma per conoscere e far conoscere le ultime novità ed i progressi del settore a livello mondiale, che si svolgerà a San Paolo del Brasile da 5 al 7 novembre 2013.
Qui verranno presentate le ultime novità in tecnologia ambientale: trattamento delle acque e delle acque reflue, controllo di odori e rumori, attrezzature, laboratori ambientali, riciclaggio, co-professing.
Il Salone è lo spazio ideale per allacciare contatti con investitori ed imprenditori di più di 18 paesi e per mantenersi aggiornati sullo sviluppo delle nuove tendenze del settore.
Il settore ambientale ha assunto un livello prioritario in tutto il mondo, come si può notare dall’aumento della preoccupazione dei governi in stimolare azioni a favore delle questioni ambientali. Questo è un settore strategico dell’economia brasiliana. Il Brasile è un paese noto per le sue proporzioni continentali, una grande varietà di climi, un gigantesco patrimonio ambientale e la più grande diversità biologica del pianeta, per questo motivo, cresce la pressione per l’uso delle risorse naturali nel settore ambientale industriale. Il Brasile, nonostante il suo status di paese in via di sviluppo, investe nelle politiche ambientali e nello sviluppo sostenibile. È il paese con i maggiori volumi di investimenti nel settore ambientale dell’America Latina.
La Fiera Fimai, è considerata la più importante del settore ambientale industriale dell’America Latina. La Fimai è un’ottima opzione per mostrare il meglio e il più avanzato nel settore dell’ambiente. La fiera riunisce, per tre giornate, una vasta rappresentanza di prodotti e servizi per: gestione di residui; responsabilità sociale; sistemi di gestione integrata; sicurezza e prevenzione sanitaria sul lavoro; produzione più pulita; educazione ambientale; riciclaggio; diritto ambientale; qualità; ingegneria ambientale.

 

Per informazioni

Diego Tomassini
Ufficio ICE San Paolo del Brasile
d.tomassini@ice.it
sanpaolo@ice.it