FIERA THE BIG 5 SHOW, DUBAI (E.A.U.), 23 – 26 NOVEMBRE 2009

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/the_big_five_show_2009_.jpg

Unioncamere Lazio promuove, nell'ambito delle iniziative promozionali 2009, la partecipazione di una collettiva di aziende laziali alla prossima edizione della fiera THE BIG 5 SHOW, che si svolgerà a Dubai (E.A.U.), dal 23 al 26 novembre 2009.

I settori di attività interessati sono: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione.

Il Big 5 Show è il più prestigioso evento fieristico riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre ed accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente.

Le spese di partecipazione sono così suddivise:

– a carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all’evento;
–  a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 (Iva compresa) a stand, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, allestimenti speciali ed attrezzature supplementari, rientro delle merci in Italia.

Le domande di partecipazione correlate dall'attestazione dell'avvenuto pagamento della quota di partecipazione (€ 500,00 IVA inclusa) devono essere inviate al numero di fax entro e non oltre l'8 aprile pv.

Considerato il forte interesse per l’evento e il limitato numero di spazi espositivi a disposizione saranno ammesse a partecipare un numero limitato di imprese. Le domande di partecipazione saranno, pertanto, esaminate tenendo in considerazione anche il criterio dell’ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio e dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda.
 
Tutte le modalità di presentazione delle domande nonché tutte le informazioni utili ai fini dell'ammissione sono contenute nei documenti seguenti:
 – Lettera alle imprese
– Domanda di partecipazione
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo ad areaestero@unioncamerelazio.it.

[:pdf:] Lettera alle Imprese
[:pdf:] Domanda di Partecipazione