Eccellenze in Digitale: “Pubblicità, sponsorizzazioni e ADV sui social: Linkedin e TiKTok”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...

Eccellenze in DigitaleProcede il ciclo formativo di Eccellenze in Digitale con un nuovo appuntamento in programma martedì 18 Maggio dalle ore 15.00 su Google Meet dedicato alle strategie di avviamento e ottimizzazione di azioni di Paid Advertising per le MPMI sui Social Network.
Nello specifico il webinar si incentrerà sulle opportunità di azioni di paid geolocalizzate e di profiling dell’audience delle piattaforme “secondarie” quali Linkedin e TikTok.
Tali strumenti consentiranno alle aziende di innalzare la loro notorietà sul web e la considerazione del proprio brand da parte degli utenti massimizzando visualizzazioni, interesse e follower nonché di aumentare i flussi di vendita dei propri prodotti/servizi.
La partecipazione al percorso formativo di Eccellenze in Digitale, finanziato da Google.org e realizzato dal PID – Punto Impresa Digitale – dell’Ente camerale allo scopo di innalzare le competenze digitali dei lavoratori, è gratuita e aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti.
L’iscrizione è disponibile al link http://bit.ly/Eid-18maggio

Per informazioni
lorena.esposito@frlt.camcom.it – tel. 0773 672305 (Digital Promoter)
francesca.vinciguerra@frlt.camcom.it – tel. 0775 275248 (Digital Promoter)
marco.cinelli@frlt.camcom.it – tel.0775 275262 (Digital Promoter)

Flyer (⇓)