Delegazione nipponica visita la Provincia di Latina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Logo Camera

 Sinergie internazionali quelle che si terranno nelle giornate del 25, 26 e 27 settembre nel territorio della Provincia di Latina 

grazie ad una collaborazione tra l’Assessorato allo Sviluppo Economico della Provincia, il Comune di Latina, la Camera di Commercio e la Levitus-Italia di Giancarlo De Rosa, realtà che si occupa di formazione professionale nel campo della pasticceria e che collabora con vari chef internazionali tra cui lo chef Yukio Ishizaki di Tokyo (chef personale per alcuni eventi dell’Imperatoredel Giappone).
Quest’ultimo è giunto a Latina con una delegazione giapponese istituzionale e di imprenditori per conoscere il territorio pontino e le sue eccellenze produttive con particolare riferimento al comparto Agroalimentare di qualità. Questa mattina la delegazione ha visitato anche la sede della Camera di Commercio di Latina, dove è stata accolta dal Vice Segretario Generale Vicario, dott. Domenico Spagnoli, e dalla la dott.ssa Loredana Pugliese.
Incontri mirati con gli imprenditori pontini e con gli organi d’informazione. Non mancheranno i tour nelle aziende vinicole, olearie e gastronomiche, dove la delegazione nipponica avrà anche la possibilità di visitare i luoghi costieri ed i paesi collinari dell’entroterra anche i fini della promozione turistica del territorio pontino.