Customer satisfaction 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

La rilevazione è rivolta a tutti coloro che nell’anno 2019 hanno usufruito dei servizi camerali.

Customer Satisfaction 2020
Informazioni sulla sua impresa
Domande per rilevare il livello di soddisfazione dei servizi offerti dalla Camera di Commercio di Latina (Indichi il suo livello di soddisfazione per ciascun servizio).
buono discreto sufficiente insufficiente non l'ho utilizzato non conosco il servizio
Registro Imprese: pratiche di iscrizione, modifica e cancellazione di imprese, deposito bilanci
Servizio qualifiche professionali (ex Albi e Ruoli)
Diritto annuale (modalità di pagamento importi, termini e situazioni stato pagamenti)
buono discreto sufficiente insufficiente non l'ho utilizzato non l'ho utilizzato
Registro informatico protesti
Servizio per il commercio estero (rilascio certificati di origine, carnet ATA, numero meccanografico)
Servizi di regolazione del mercato (metrologia legale, usi, contratti tipo, concorsi a premio, sicurezza prodotti, sportello consumatori, etc.)
Servizio di Arbitrato, Conciliazione, Mediazione e Organismo da sovraindebitamento
buono discreto sufficiente insufficiente non l'ho utilizzato non conosco il servizio
Comunicazione Unica (ComUnica) - Starweb
Iscrizione PEC al Registro Imprese
Iscrizione Impresa individuale
Deposito bilancio online
Rinnovo firma digitale
Telemaco
Impresainungiorno
Cert'o - Servizio per la trasmissione telematica delle richieste di rilascio del Certificato di Origine
buono discreto sufficiente insufficiente non l'ho utilizzato non conosco il servizio
Servizio Studi e analisi economiche, osservatorio dell'economia
Servizio d'informazione e assistenza sui finanziamenti agevolati, gli incentivi e i contributi alle imprese
Servizio per la partecipazione a progettualità ed iniziative camerali
Servizio di assistenza, promozione e valorizzazione dei prodotti tipici (enogastronomici, marchi di qualità, etc)
Iniziative di formazione e seminari
Iniziative e progetti per l'imprenditorialità femminile
Alternanza scuola lavoro
PID – Punto Impresa Digitale
Sito internet della Camera di commercio
Domande per rilevare il livello di soddisfazione sul funzionamento degli uffici della Camera di Commercio di Latina (Può rispondere Lei oppure un suo collaboratore che di solito si reca presso uffici della Camera di Commercio).
Anche se ha risposto "no" alla domanda precedente fornisca una risposta alle domande successive scegliendo l'opzione "non so"
buono discreto sufficiente insufficiente non so
In relazione al servizio fruito, come giudica il personale della Camera di Commercio relativamente alla chiarezza delle informazioni fornite all'utente?
In relazione al servizio fruito, come giudica il personale della Camera di Commercio relativamente alla risoluzione dei problemi che ostacolano l'avanzamento delle pratiche?
In relazione al servizio fruito, come giudica il personale della Camera di Commercio relativamente ai tempi di svolgimento delle pratiche
In relazione al servizio fruito, come giudica il personale della Camera di Commercio relativamente alla preparazione tecnica
In generale come giudica il personale della Camera di Commercio per il servizio allo sportello (visure, certificazioni, copia atti, registri e libri, CNS, carte tachigrafiche, protesti, elenchi merceologici, SPID, marchi e brevetti)
In questa ultima sezione Le viene richiesto di concentrarsi in generale sull'insieme dei servizi e delle attività della Camera di Commercio e non più sulle singole valutazioni sin qui espresse.