Per i servizi di seguito indicati, il ricevimento del pubblico avviene esclusivamente previo appuntamento da richiedere ai rispettivi indirizzi di posta elettronica (PEO: Posta Elettronica Ordinaria – PEC: Posta Elettronica Certificata):
Richiesta/rilascio dispositivi firma digitale:
Ufficio A.Q.I. (Assistenza Qualificata per le Imprese):
Vigilanza del mercato e servizi ispettivi:
Diritto annuale:
Procedimenti speciali (d’ufficio e sanzionatori Registro delle Imprese):
Albi e Ruoli:
Albo imprese artigiane:
Giustizia alternativa, mediazione, sovraindebitamento:
Promozione e sviluppo del territorio:
Per gli altri servizi SI INVITA, comunque, per esigenze programmabili, a prenotare un appuntamento con l’ufficio di interesse da contattare tramite PEO/PEC.
Gli accessi del pubblico agli sportelli, in ogni caso, verranno scaglionati e saranno consentiti fino ad un massimo di una persona alla volta, per garantire la distanza di sicurezza, che allo sportello deve essere di almeno 1 (un) metro dall’operatore, come segnalato dagli appositi distanziatori.
Si ribadisce che le attività di ricevimento del pubblico o di erogazione diretta dei servizi al pubblico, fermo restando quanto sopra, sono prioritariamente garantite con modalità telematica o comunque con modalità tali da escludere o limitare la presenza fisica negli uffici (ad es. assistenza telefonica) utilizzando i contatti PEO/PEC con la Camera di Commercio di Latina.