Concorso a premi “Chi trova un lettore, trova un tesoro” – Salone del Libro di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

salone internazionale del libroIl Lazio sarà la Regione Ospite d’Onore del Salone del Libro 2015, in calendario dal 14 al 18 maggio p.v., ciò significa in primo luogo sostenere e incentivare sia la partecipazione degli editori laziali che andare a valorizzare «Le meraviglie del Lazio». Ogni giorno presso lo stand sono previsti incontri ed eventi.
Grazie alla fruttuosa e collaudata collaborazione con l’Agenzia regionale per il Turismo del Lazio, verranno messi in palio tre pacchetti premio di scoperta turistica, culturale ed enogastronomica del Lazio per i vincitori del concorso «Chi trova un lettore trova un tesoro»: tutti i visitatori del Salone potranno partecipare lasciando allo stand regionale la loro idea per conquistare alla lettura nuovo pubblico.
Gli operatori del Lazio sono chiamati a mettere a disposizione gratuitamente un servizio, tra quelli rappresentati dalla propria Società, per incentivare la scoperta della nostra regione. A fronte di ciò verrà data ampia visibilità comunicativa attraverso gli strumenti divulgativi del Concorso.
Le aziende interessate possono trasmette la scheda di partecipazione direttamente all’Agenzia Regionale del Turismo entro il 20 febbraio 2015 alle e-mail promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it o mfarina@regione.lazio.it

Per informazioni
Maria Nasi – tel.0773 672259 maria.nasi@lt.camcom.it

Scheda adesione (⇓)