C’è tempo fino all’8 giugno per iscriversi alla X edizione del Buy Lazio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Il workshop turistico si svolgerà a Roma, dal 13/09/2007 al 16/09/2007.

img Sono aperte le iscrizioni per le imprese turistiche laziali, per aderire alla X edizione del Workshop Turistico Buy Lazio in programma a Roma dal 13 al 16 settembre 2007.

L'iniziativa promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo della Regione Lazio, l'Enit, l'Alitalia, le Camere di Commercio del Lazio, le APT e le Associazioni di categoria del turismo, offre agli operatori laziali ammessi a partecipare l'opportunità di incontrare i buyer del mercato europeo.

Nel 2007 il Workshop Turistico Buy Lazio festeggia la decima edizione.

Selezionatissimi buyer provenienti dai seguenti mercati europei, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, saranno invitati per promuovere incontri di lavoro con la ricca e articolata offerta turistica della regione Lazio.
Le aziende turistiche laziali interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione allegata. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di €258,00 Iva inclusa.
Per i soci del Club Italia Enit è prevista una riduzione della quota del 50%. In caso di partecipazione in forma associata (Consorzi, Associazioni, Catene alberghiere, ecc.) si rimanda all'art. 5 del regolamento.
La domanda di partecipazione, accompagnata dalla copia del bonifico effettuato, dovrà pervenire entro e non oltre l'8 giugno 2007 al seguente numero di fax 06-6785516.
Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Banca di Roma, agenzia n° 88, P.za SS. Apostoli, 75 Roma, sul c/c bancario n° 219/71, ABI 03002 CAB 03379, CIN B, Codice Ente 1254, intestato a Unioncamere Lazio, specificando la causale "Buy Lazio 2007" e la Ragione Sociale dell'azienda se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso.
La quota di partecipazione dà diritto ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione, dedicata ad ogni azienda partecipante in regola con le modalità di iscrizione e contenente le informazioni fatte pervenire alla segreteria tecnica, all'indirizzo buylazio@unioncamerelazio.it, sempre entro l'8 giugno p.v., utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.
Unitamente alla scheda catalogo, vanno inviate anche 2 foto dell'azienda in formato jpg o tif con risoluzione minima 300 dpi.

[:pdf:]Scheda catalogo numero 1

è destinata alle seguenti categorie di sellers:

Alberghi 3-4-5 stelle
Stabilimenti termali
Campeggi/Villaggi turistici 3-4-5 stelle
Appartamenti/Case per vacanze
Aziende agrituristiche
Castelli, ville e dimore storiche
Centri Congressi
Cantine/Frantoi e Ristoranti

[:pdf:]La scheda catalogo numero 2:

T.O. e Agenzie di viaggio con offerta regionale
Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
Società di noleggio auto

[:pdf:]La scheda catalogo numero 3


Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali
Associazioni/Consorzi di Bed & Breakfast

Info: Mario Di Nuzzo – Rachele Mancini
Tel. 066798993 – 0652082646
Fax 066785516
buylazio@unioncamerelazio.it

(dal sito www.unioncamerelazio.it)

Allegati:

[:pdf:]Domanda di partecipazione Sellers

[:pdf:]Regolamento 2007

[:pdf:]Scheda catalogo numero 1

[:pdf:]La scheda catalogo numero 2

[:pdf:]La scheda catalogo numero 3


pagina stampabile Pagina Stampabile      invia in email Invia in email      lett