“B&W – Beer and Wine”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Logo assessorato_turismo_madeinlazio

Workshop di promozione delle PMI del Lazio sul mercato australiano 
Bracciano, 12 settembre 2013

L’Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio, con il supporto tecnico di BIC Lazio e della rete EEN, Enterprise Europe Network, promuove il progetto “B&W – Beer and Wine”, un’azione pilota per verificare le opportunità per le imprese che operano nel settore della produzione del vino e della birra, legate ad azioni di penetrazione commerciale nel mercato australiano.

L’iniziativa prevede l’organizzazione di un Workshop di degustazione e di promozione che si svolgerà a Bracciano il prossimo 12 settembre al quale parteciperanno buyer proveniente dall’Australia.

L’iniziativa coinvolgerà un numero massimo di 18 aziende partecipanti, 10 per il vino e 8 per la birra.

Le aziende interessate a prendere parte all’iniziativa potranno esprimere il proprio interesse a partecipare inviando la scheda di adesione via e-mail a: incubatore.bracciano@biclazio.it, entro il 10/09/2013, indicando nell’oggetto “B&W – Beer and Wine – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”.

La scelta delle aziende partecipanti verrà fatta in base all’ordine di arrivo cronologico della “manifestazione di interesse”.

Per informazioni e per scaricare la scheda di adesione: http://www.biclazio.it/it/home/manifestazione-di-interesse-5.bic