Avvio indagine di customer satisfaction

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

customer“Avvio di indagine di Customer Satisfaction sui servizi della Camera di Commercio di Latina – Avviso alle imprese e agli utenti”

La Camera di commercio sta avviando in questi giorni un’indagine sulla soddisfazione dei servizi da essa offerti. Oltre a rilevare il livello di gradimento, l’obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese e raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei nostri servizi.

A tal proposito, dal 23 novembre 2011, un campione di imprese verrà dunque contattato telefonicamente dagli intervistatori della società incaricata FORMAT Srl, a cui la Camera di commercio ha affidato l’incarico di somministrare un apposito questionario tramite Retecamere, struttura del sistema camerale che ha tra le sue competenze l’effettuazione di rilevazioni di customer satisfaction.

Siamo fiduciosi nella preziosa e positiva collaborazione di queste imprese e professionisti per il successo dell’iniziativa.