Avvio di indagine di Customer Satisfaction sui servizi della Camera di Commercio di Latina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Costumer satisfactionDa diversi anni la Camera di Commercio di Latina realizza indagini di customer satisfaction, finalizzate a monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti e quindi promuovere azioni di miglioramento.
A tal proposito un campione di utenti verrà contattato per la rilevazione 2017 della customer satisfaction, che sarà realizzata esclusivamente con modalità online, in collaborazione con Si.Camera – Agenzia nazionale di servizio per le Camere di Commercio (https://www.sicamera.camcom.it).
Si chiede alle imprese di dedicare 5 minuti per rispondere ad alcune domande compilando il questionario accessibile al link http://www.sicamera.camcom.it/P52F22/Customer-Satisfaction-2017-Camera-di-Commercio-di-Latina.html
L’indagine è completamente anonima e i risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Per informazioni
Annamaria Di Lorenzo – tel. 0773 672252 annamaria.dilorenzo@lt.camcom.it