Artigiano in Fiera 2015 – Selezione di 13 imprese del Lazio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

artigiano in fieraNell’ambito della manifestazione “Artigiano in Fiera 2015”, che si svolgerà presso Fieramilano a Rho dal 5 al 13 dicembre 2015, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova SpA, organizza uno spazio espositivo che ospiterà 13 aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio.
La manifestazione rappresenta, a livello internazionale, uno tra i più importanti incontri fieristici dedicati all’artigianato; una grande e nuova “campionaria” della piccola impresa artigiana, che trova in questo evento un’occasione privilegiata di promozione e crescita.
L’iniziativa regionale è rivolta a 13 imprese che saranno selezionate, ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici equamente suddivise:

  • n. 10 imprese operanti nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale art. 14 della L.R. 10/2007;
  • n. 3 imprese del settore agroalimentare.

Ogni azienda selezionata avrà a disposizione uno spazio di 12 metri quadrati preallestito.
Le imprese selezionate dovranno farsi carico del costo di € 1.500 + IVA comprensivo di quota di iscrizione e di assicurazione. Tale importo dovrà essere direttamente versato alla Società Ge.Fi SpA secondo modalità che verranno indicate nel momento della comunicazione della avvenuta selezione.
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare entro  le ore 18.00 di giovedì 5 novembre 2015 il modulo di adesione http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=50.

Per informazioni
Lazio Innova S.p.A.
Tel.06 60516626 – p.devincenzi@lazioinnova.it