Aperto fino al 29 giugno il Bando per il Marchio di Qualità Alberghi della provincia di Latina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/pdf/Comunicati_stampa/Marchio_ISNART/logo_isnart.jpg

La Camera di Commercio, in collaborazione con l’ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), ha predisposto per quest’anno un bando per promuovere un Marchio volontario di Qualità degli alberghi a tre o quattro stelle della provincia di Latina.

Il progetto si inserisce in un’ottica più ampia di miglioramento continuo dell’ospitalità nelle località turistiche, per rispondere meglio alle aspettative e ai bisogni dei turisti italiani e internazionali ed a garanzia della qualità del servizio, sia in termini di immagine che di riqualificazione del prodotto.
Al progetto possono partecipare n.15 strutture alberghiere classificate con 3 o 4 stelle operanti nella provincia di Latina, iscritte alla Camera di Commercio ed in regola con il pagamento del diritto annuale, che dovranno far pervenire a mano o a mezzo raccomandata postale l’apposita Scheda di Adesione alla C.C.I.A.A. di Latina entro il 29 giugno 2009.

Nel caso in cui il numero degli esercizi ritenuti idonei a partecipare al progetto superi il numero massimo prestabilito, per l'ammissione si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo della Scheda di Adesione.

Per informazioni: Ufficio Promozione, Loredana Pugliese, 0773/672252.

[:pdf:] Bando

[:pdf:] Scheda di Adesione

[:pdf:] Disciplinare Albergo