Arti & Mestieri 2013

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

artiemestieri expo

La Regione Lazio, in collaborazione con Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma, promuove la partecipazione delle imprese laziali alla Fiera Arti e Mestieri Expo…

in programma presso la Nuova Fiera di Roma dal 12 al 15 dicembre 2013. Oltre alla parte espositiva, la manifestazione prevede un interessante programma enogastronomico al quale sono invitate le imprese laziali della regione che operano in questo settore, aziende che operano nel settore enogastronomico delle province di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo. Le imprese partecipanti sono tenute ad esporre nello stand esclusivamente prodotti inerenti al territorio della province di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo e provenienti da stabilimenti di produzione siti nel territorio provinciale stesso.
La quota di partecipazione per ogni impresa è di € 300,00 IVA inclusa.
Il modulo per la domanda di partecipazione, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere inviato entro e non oltre l’11 novembre 2013 all’indirizzo mail info@artiemestieriexpo.it oppure via fax al numero 06.6507.4474.
Le imprese interessate potranno richiedere ulteriori informazioni scrivendo all’indirizzo mail info@artiemestieriexpo.it oppure visitando il sito www.artiemestieriexpo.it Le aziende del settore enogastronomico dovranno necessariamente compilare il modulo relativo alla DIA e trasmetterlo alla Fiera di Roma al fax 06.6507.4462 entro e non oltre giovedi 5 dicembre 2013.

Al modulo DIA compilato in ogni sua parte si dovranno aggiungere:

 Copia della pianta in scala 1/100 del punto vendita

 Copia del documento identificativo in corso di validità

 Copia del versamento effettuato c/o ASL Roma D Sian dell’importo di € 50,00 tramite bollettino postale sul conto n. 22942007 indicando nella causale “ASL Roma D Sian registrazione Dia Arti & Mestieri Expo 2013”.

La mancanza di uno o più documenti invaliderà la partecipazione alla manifestazione.
Per eventuali accertamenti e/o controlli da parte della ASL di riferimento è consigliabile tenere sempre nel proprio stand il Piano di autocontrollo HACCP del punto vendita (stand); la modulistica relativa allo stesso piano di autocontrollo dello stand (temperature, prelievi) e gli attestati di formazione del personale in forza

Domanda di partecipazione