Missione imprenditoriale in Vietnam

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

logo madeinvicenza_

Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, propone la partecipazione delle imprese italiane alla Missione Imprenditoriale in Vietnam

Nell’ambito dell’Intesa Operativa ICE – Unioncamere – Ministero dello Sviluppo Economico, MADE IN VICENZA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, propone la partecipazione delle imprese italiane alla Missione Imprenditoriale in Vietnam in programma dal 14 al 18 Ottobre 2013.

I settori interessati dalla missione sono:
 Macchine utensili
 Componentistica elettromeccanica
 Trasmissione e generazione di potenza
 Pompe, valvole e compressori
 Macchine per il packaging
 Servizi per l’industria meccanica ed elettronica

L’iniziativa mira a sostenere le PMI italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Vietnam, facilitando il contatto tra operatori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari e/o visite aziendali con potenziali controparti locali.
La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari con imprese vietnamite individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante. La quota di adesione pari ad € 700,00 + iva (versata a seguito della trasmissione dello studio di prefattibilità)

comprende:

 Ricerca partner sulla base delle specifiche esigenze e richieste delle aziende
 Organizzazione mirata degli incontri d’affari con operatori vietnamiti
 Supporto linguistico durante i b2b e postazione attrezzata per workshop/b2b
 Assistenza di personale qualificato MADE IN VICENZA durante la missione

Tutte le spese extra sono a carico dei partecipanti.

Per le aziende interessate sarà predisposto un pacchetto viaggio e soggiorno che comprende volo a/r in classe economica Italia – Vietnam, soggiorno in camere singole con prima colazione in Hotel cat. Superiore, transfer da/per l’aeroporto.
Per aderire all’iniziativa sarà necessario inviare entro e non oltre il 30 agosto p.v. il company profile al numero di fax 044 994769 o all’indirizzo e-mail francesca.vitetta@madeinvicenza.it

Il Company Profile e relativa Scheda di adesione verranno considerate vincolanti e richiesta di avvio dello studio di pre-fattibilità. In caso di pre-fattibilità negativa la Scheda di adesione verrà automaticamente annullata.

Per informazioni

Made in Vicenza
Francesca Vitetta
Tel.0444 994751 – Fax 0444 994769

francesca.vitetta@madeinvicenza.it

Company profile