Progetto SIAFT MATRICOLE

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

logo Siaft

Le Camere di Commercio di Chieti, Cosenza, Crotone, Foggia, Frosinone, L’Aquila, Latina, La Spezia, Matera, Napoli, Pescara, Potenza, Rieti, Siracusa, Taranto, Teramo, Unioncamere Molise, Viterbo, in collaborazione con Mondimpresa e con il patrocinio di Unioncamere, organizzano la quarta edizione del progetto SIAFT, iniziativa finalizzata a favorire e rafforzare l’internazionalizzazione delle imprese agroalimentari e turistiche d’Italia

 

II prodotti e i servizi ai quali si rivolgono gli eventi del progetto SIAFT sono:
1. SETTORE WINE vino, distillati, bevande alcoliche. L’evento si terrà a Chieti mel periodo dal 27 al 31 maggio (la definizione della data avverrà in un momento successivo).
2. SETTORE OIL olio extravergine di oliva. L’evento si terrà a Campobasso il 16-17 aprile 2013.
3. SETTORE FOOD AND BEVERAGE prodotti lattiero caseari, prodotti da forno, pasta, acqua, salumi, caffè, sughi, conserve, prodotti dolciari, conserve sott’olio, bevande non alcoliche. L’evento si terrà a Frosinone il 27-28 giugno 2013.
4. SETTORE TOURISM tour operator, operatori del trasporto aereo, marittimo e su gomma operanti nel settore turistico, ricettività alberghiera, distribuzione organizzata dei viaggi, tecnologia applicata al turismo, servizi per il turismo, turismo online. L’evento si terrà a Napoli il 5 aprile 2013.
5. SETTORE TURISMO NAUTICO operatori diportismo in mare e acque interne; diving; sport nautici; gestori porti di residenza e porti di transito; gestori villaggi della nautica. Subfornitura: produttori di unità da diporto; produttori di accessori e componenti strutturali; produttori di componenti e parti motoristiche; produttori di mobilio nautico; produttori di apparecchiature di navigazione; servizi di rimessaggio; servizi di alaggio; servizi di manutenzione; sevizi nautici; impianti di sicurezza; servizi portuali. L’evento si terrà a Gaeta il 26 aprile 2013, nell’ambito dello Yacht Med Festival.
Saranno ammesse a partecipare aziende operanti nei settori indicati, aventi sede in una delle province coinvolte dal progetto, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di appartenenza.
Ciascuna azienda potrà candidarsi alla partecipazione degli eventi inviando, entro il prossimo 25 febbraio 2013, la richiesta di adesione ed il company profile allegati, secondo le modalità indicate nelle singole schede informative di settore, in cui sono evidenziati i criteri di selezione e le modalità di partecipazione.

Per informazioni
Camera di Commercio di Latina
Ufficio Promozione
Maria Nasi Tel.0773 672259 Fax 0773 474087
maria.nasi@lt.camcom.it