Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

logo cciaa_roma

Giovedì 31 gennaio 2013 , alle ore 10.30, presso la Sala Conferenze di Via Carlo Alberto, si terrà l’incontro informativo per la “Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico”, alla presenza del Presidente Vincenzo Zottola.


Si terrà giovedì 31 gennaio, alle ore 10.30, a Latina, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio, in Via Carlo Alberto, 22, e alla presenza del Presidente Vincenzo Zottola, l’incontro informativo sulla “Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico”, un’iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Messico.
L’evento, concreta occasione di promozione delle eccellenze locali, è programmato a Città del Messico, dal 4 al 10 marzo 2013.
I settori coinvolti sono i seguenti : enogastronomia, prodotti di lusso, moda, accessori, oreficeria/produzione artigianale di gioielli, turismo, termoidraulica, dispositivi medici-elettromedicali, lavorazione marmo e pietre, macchinari, editoria.

Il programma della Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico prevede una serie di iniziative suddivise tra incontri business ed eventi di promozione culturale.

Offerti dall’Organizzazione, a titolo gratuito, i servizi di:

  • ricerca e selezione di partner/buyers messicani, con la predisposizione di un’agenda personalizzata di incontri (B2B);
  • postazione all’interno della sala dove si svolgeranno gli incontri;
  • spedizione campionari/prodotti presso Città del Messico;
  • assistenza di personale qualificato durante la Settimana in Messico;
  • trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto per i rappresentanti delle aziende che seguiranno il programma della Settimana.